CATEGORIE
da angiolettina per saverio
:-O :-O :-O :-O se potessi riempirei tutta la pagina di faccine... ieri... be... ieri... ci siamo visti!!!!! dopo quanto?... circa da natale... quel giorno in pizzeria ci vedemmo di sfuggita... e poi visto k lavoravi li tornavo tutte le sere... fuori... anche sotto la pioggia... quella volta k mi beccai la febbre solo per stare a guardarti da lontano... non so ora che ci sia fra di noi... prima c'è stato una grande amicizia ci dicevamo tutto... poi un grande amore... e io ho rovinato tutto... ed ora??? per un po abbiamo chiuso tutti i rapporti e poi... hai fatto una cosa che nn avrei mai immaginato... uno squillo... pensavo avessi sbagliato... poi il secondo... il terzo... e poi ti ho risposto con un altro squillo... e tu mi hai mandato un messaggio... ieri ci siamo quasi evitati... con me c'era luciana ci siamo salutati... come conoscenti... con te c'erano tutti i tuoi amici e poi..."dai sedetevi con noi"e mi sono girata di scatto e ti ho visto che sorridevi... mi sorridevi... mi mancava quel sorriso... abbiamo(avete perchè o solo bevuto una mezza coca e tu sapevi benissimo k nn potevo e mi hai guardato strano...) magiato giocato scherzato... fra di noi c'era luciana... io parlavo quasi solo con giù e poi stavo quasi stesa sul tavolo e ti fissavo... non riuscivo a non farlo... quanto sei cambiato... tantissimo... prima sembravi un ragazzo con le ali ora sembri un vero e proprio angelo... sei bellissimo mozzafiato... e poi alla domanda di lù nessuno ha risposto"ma siete ankora tutti single?" e tu "no io sto con nino!!!" e tutti giù a ridere poi verso le 11 abbiamo mex un po... ti o fatto uno squillo e poi uno tu ti o mandato"chi nn muore si rivede"e tu"perchè era morto qualcono?"io"era da tanto che non ci vedevamo mi a fatto piacere rivederti sono felice... "e tu"anke io sn contento..."poi... "ma k fine ha fatto miky?"e lui"nn lo so... cmq nn posso più rispondere ci sentiamo notte... "io"ok... notte..." mancavi... ora in parte sei tornato... e nn so più cosa voglio... una cosa è certa... io ti voglio... ma nn so in che modo... ti vojo bene fratellì... valgono ankora i nomignoli? spero di si mi piaceva tanto quando mi kiamavi pikkolina de papà :-)
10 giugno 2005
Categoria: Lettere
da amichetta de banco
ciao nà...
nn immaginavo tu potessi essere così profonda... cioè si, lo sapevo k lo eri...ma nn immaginavo k ultimam ti manifestassi così spesso...o bè... ti do un consiglio... se ti manca il modo in cui stavate insiame... cerca di avvicinarti il più possibile a lui e di capire le sue intenzioni... dopo natale ti telefonai un giorno... ricordi??
ne parlammo durante quella telefonata di saverio... e allora mi pareva nn ostante ci fosse stato un grande amore lo avessi dimenticato!!ora...nn credo sia più così... ti manca, me ne sono resa conto...vorrei aiutarti...ma nn so davvero cm fare...oltre k starti vicino ed offrirti tt il mio appoggio qnd sei triste... spero tu riuscirai a far chiarezza!!!... 1 bacio ciao
13 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938