CATEGORIE
da vale per amore mio
Amore mio, non so per quanto tempo ti ho guardato e finalmente un giorno ti sei accorto che esistevo, e mi hai cominciato a scrivere, forse io un pò ti piacevo xchè perdevi pomeriggi interi x mess cn me.. Poi sn successi vari casini xchè la tua raga era venuta a sapere che ci sentivamo x messaggi e nn ci siamo + scritti.. Dp un pò io mi sono rifatta sentire e ad un certo punto avevo deciso di venire a parlarti, ma x colpa del mio stupido carattere alla fine nn sono mai riuscita a venire da te, e così ti ho perso.. Tu poi hai detto che nn ti piacevo tanto xchè ero troppo timida.. Mi disp un kasino averti perso così,mi manchi.. Sai ogni volta che ti vedo mi tremano le gambe.. Forse mi sono innamorata di te, anche se so che non ti posso avere al mio fianco..
10 giugno 2005
Categoria: Dichiarazioni
da Anonimo
Se sapevi che era fidanzato.. perche ti sei messa in mezzo?
10 giugno 2005
da unamica
penso di avere capito chi sei e chi è il tuo amore... vale vale vale... cambia aria sei tanto bella e tanti ragazzi fanno la fila per te... dai loro una possibilità. Per quanto riguarda il tuo amore anche lui è richiesto... (anche da una tua compagna di classe)quindi... lascialo perdere...ci sono tanti altri polli nel pollaio... tvb
10 giugno 2005
da Anonimo
Penso che tu non abbia sbagliato a scriverti con quel ragazzo anche se era già occupato, perchè alla fine i sentimenti non si possono controllare..E da come scrivi sembra che ti piaccia veramente molto..
10 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938