CATEGORIE
da mery
da Debby
Brava sempre CARPE DIEM...anke se a volte me ne dimentico e poi mi pento...
10 giugno 2005
da kikka
hai ragione...xò molto spesso nn c riusciamo o x lo meno nn c riesco!!
11 giugno 2005
da anna kiara
cogli l'attimo... 1pò generiko cm consiglio... se nn sbaglio è 1ode d 1tizio latino d nome orazio, e tt sn portati a vederne la + grande verità della vita... ma io sn 1pò scettika... qll ke intendo dire è ke è facile consigliare d vivere ogni momento al massimo, ma nessuno, nè tntmeno orazio, ha provato a spiegarci cm s fa... cogliere l'attimo, ovvero prendere il buono da ogni situazione, è sicuramente 1filosofia +ttosto positiva..ma io m chiedo: se il presente annuncia sl incomprensioni, amori in crisi, difficoltà skolastike... sai spiegarmi quale attimo dovremmo cogliere??? la realtà è ke viviamo in 1 mondo dv anke i cani sparlano dei gatti, e in qst nn c'è niente d bello. se poi tu intendi dire ke anke dallo skifo dobbiamo trovare qlks d bello, io t rx ke nn sn disposta a farmi chiudere in 1 clinika psichiatrika sl xkè qlkn m ha visto provare l'ebrezza del volo saltando da letto.. xkè, se c pensi bene, Orazio trasmette qst msg...by anny'92
14 giugno 2005
da shagy
rispondo a anni92 che dice che lei non è disposta a trovare il belo in ogni situazione...
sai se tutti ragionassero come te il mondo sarebbe uno skifo..e se pensi che le disgrazie della vita siano amori in crisi e britti voti a scuola, fidati ti sbagli!!!
e comunque, è sempre meglio essere felici e rinchiusi in una clinica che depressi e soli in un mondo che vediamo pieno di disgrazie!non credi???
e comunque, l'ottimismo è una buana cosa..e non ci può essere spiegata da nessuno...bisogna provare e riprovare...
e pensando sempre al peggio ci stai male solo tu!!!!!
14 giugno 2005
da Anonimo
si è vero, bisogna cogliere l'attimo, ma pultroppo non ci riesco, le occasioni buone, tutto ciò che potrei avere, me lo faccio scivolare tra le mani, guardo come da dietro un vetro le occasioni mie andare da qualcun altro più furbo che le saprà cogliere. ma io non ci riesco. le distinguo, so capire il momneto giusto qual'è, ma non riesco proprio a buttrmi, forse sono timida (anke se non lo dimostro) o sono solo una cretin@.
penso molto in positivo, ma proprio non riesco a cogliere l'attmo
21 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938