CATEGORIE
da LAEXGENIA per MADREePADRE
ciao "genitori" si fa x dire e da ieri sera k siete inca cn me e io veramente nn ce la faccio più a sopportarvi qst anno ho l'esame di3media e da ieri dp la pagella mi sento diversa sn stressate x colpa vostra k dite k nn mi impegno nello studio vi voglio chiedere sl un favore: LASCIATEMI STARE!!!!! VI ODIO SIETE SL 2 S... I veramente ciao anzi addio se nn mi trovate più in casa significa k ero esuasta di voi PS: FRA UN PO DA QST CASA ME NE VADO voglio vivere a modo MIO
11 giugno 2005
Categoria: Genitori e figli
da Anonimo
Ciao "LaExGenia"! Sai, ank'io t capisco è smp così, noi stiamo cerscendo, abbiamo bisogno dei nostri spazi, d esprimere le nostre idee...ma c'è smp qlkuno pronto a "soffocarci", c STRESSANO!!!
Noi cerkiamo d dare il meglio e a loro nn basta mai!!!!!
A me la pagella arriva il 14...posso immaginare...nn sarà disastrosa...xò...s sà i prof nn regalano mai i voti, e a volte cercano d stringere un po..ma nn è giusto...!
Anke a me gli esami m stanno distuggendo!!!
Tu qnd li hai?
Fammi sapere cm vanno, se t và, ovviamente!Ciao! buona fortuna x tto, e cn tti!
11 giugno 2005
da Chicca
Vergognati di parlare in questo modo dei tuoi genitori, delle persone che ti hanno messo al mondo, delle persone che ti mantengono e che lavorano per garantirti il futuro. Vai a viver da solo e poi tornerai piangendo da loro. Vergognati. Pensa a cosa faresti senza tua madre che ti fa da mangiare lava e sistema ciò che tu metti in disordine ! Ciao
13 giugno 2005
da stellina
ciao, volevo dirvi ke anke se ho un anno in meno d voi provo le stesse identike cose... cn quei due sempre addosso a romperti il ca**o, ke nn t lasciano in pace neanke un attimo!una vita così nn è una vita se nn puoi gestirtela!! e poi vorrei dire a chicca ke se lei nn c può capire c faccia da parte!! probabilmente tu, cara chicca, hai un altro rapporto cn i tuoi e quindi t sembra dovuto ringraziarli, ma almeno x me nn è così xkè quei due stronzi m stanno rovinando la vita!!! se le cose nn le sai, nn parlare ke è mejo!!!
nn sapete quante volte ankìio ho voluto scappare d casa x nn vederli più, ma alla fine m è sempre mancato il coraggio ed un posto dove andare... ma prima o poi sono sicura ke la faccio sta pazzia e li mando ttt a fanculo!!!
vabbè x ora cerchiamo d sopravvivere...
bacioni, vvtttb
14 giugno 2005
da Kurty
Chicca nn essere troppo dura cn lei...in fondo io la capisco, xkè tutti a volte abbiamo bisogno d sfogarci, e pensiamo d voler scappare di fare kissà cosa xò alla fine c ritroviamo sempre qui...x me quest'anno è stato un inferno, con i miei genitori un casino totale, c'è stato un periodo dove ogni parola con loro era un insulto, credevo di odiarli xkè li sentivo troppo distanti, incapaci d capirmi, superbi e pretenziosi nei miei confronti...poi xò ho capito ke loro avevano solo paura x me, ke finissi male xkè io sono una tipa controcorrente, alternativa ma nn sono cattiva o incosciente e se loro m trattavano in un certo modo era x il mio bene... ma quante volte ho pensato a quanto sarebbe stato bello poter andare lontana x sempre da loro... scappare via... xò ho capito ke nn sarebbe servito a niente xkè da soli a 15 anni nn si risolve un kavolo...l'ho capito la notte in cui ho dormito nel "Centro Sociale"...cn i punk ke vanno facendo i barboni, la notte + brutta della mia vita, tutto quello ke avrei voluto è starmene a casa mia in quel momento... dopo certo, è logico ke quando avrò finito la scuola andrò via d casa x l'università, xò fino a quel momento me ne resto qui...laexegenia lo so ke è difficile ma fai un piccolo sforzo e prova solo x una volta a metterti nei loro panni, e pensa ke faresti tu se avessi una figlia ke vuole fare tt a modo suo... buona 4tuna ciao!
15 giugno 2005
da anonima
ma chicca finiscila! se nn sai kosa signifika avere genitori kosi e ke ti trattano in un modo disgustoso allora nn parlare.. loro ti hanno messa al mondo ? ah si x farti soffrire... grande kosa ke mi hanno fatto... ma un giorno si renderanno konto di cio ke hanno fatto :-) quando ormai sara' trp tardi !
20 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938