CATEGORIE
da lory
Sto scrivendo questa dedica perchè qualcuno mi aiuti.
Mi piace tanto un ragazzo e fino a poco tempo fa pensavo di piacergli anch'io; ma un giorno la mia migliore amica mi ha fatto leggere alcuni mess dove lui le diceva che non gli sono mai piacuta, che voleva solo farsi con me ed è pure fidanzato.
Come devo comportarmi?
Ho cercato di evitarlo, di non parlargli, di non guardarlo negli occhi per fargli capire che è uno stronzo e mi ha fatto star male, ma non ce la faccio più perchè mi piace troppo. Cosa devo fare?
perfavore datemi un consiglio.
11 giugno 2005
Categoria: Aiuto
da mara90
ciao, ascolta i ragazzi così bisogna sl evitarli!!!!!nn meritano nnt!!!!!guarda oltre lui, c sn raga ke possono darti tt la felicità d qst mondo e nn la lingua cm vuole il tipo ke t piace... ascoltami...anke io ho vissuto la tua stessa situazione e t assicuro ke nn hanno cuore!!!!!bax8 mara90.
12 giugno 2005
da Lella
sto xfettamente cosa provi, perchè mi sono messa con uno ke poi era già fidanzato e non lo sapevo.adesso continua a salutarmi e tutto anche se io cerco di ignorarlo.Ma è una partita persa!è il ragazzo + bello che abbia mai visto, e infatti mi sembrava troppo bello stargli insieme senza esserci qualcosa sotto...comq il consiglio è di togliertelo dalla testa, perchè da quello che ho capito non merita le tue attenzioni!cercatene un'altro, comunque sia apri gli occhi!si è comportato da stronzo, e non puoi fargli ancora gli occhi dolci!apri gli occhi!fa male ma è così...ne troverai un altro che ti sappia apprezzare...
12 giugno 2005
da kikka
sekondo me dovresti dirgli tutto ql k hai saputo dalla tua amika e poi dovresti mandarlo a ql paese xke 1 ragazzo cosi nn merita neanke d essere considerato e a maggior ragione nn merita d essere pensato da te k magari stai impazzendo x lui!!!
buona fortuna
13 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938