Consigli

da litz

fate in modo ke nessuna delle pers ke conoscete v diventi indispensabile... dipendere da qlcn altro è nn bastarsi è soffrire

12 giugno 2005

Categoria: Consigli

da stella100

è vero che se una persona ti diventa indispensabile quando la perdi ci stai male...ma penso che alla fine è la cosa più bella è avere una persona accanto a cui vuoi bene e faresti di tutto x non perderla, io x la mia migliore amica farei di tutto, x me si può dire che è indispensabile..ad esempio io e lei avevamo litighato e non ci parlavamo quasi più, io sono stata malissimo, ma attaccarsi ad una persona vuol dire anche soffrire ma soprattutto stare bene e divertirsi un kasino...

13 giugno 2005

da GURUK

hai mai provato a stare su una sedia a rotelle o su un letto paralizzato dal collo in giu',o a non aver le mani per mangiare?
pensare prima di scrivere certe minchiate e' un piccolo consiglio che ti do.

13 giugno 2005

da litz

X GURUK... infatti, una pers così nn s basta e soffre...e nn può farne a meno d dipendere dagli altri...in ogni caso, in qualsiasi situazione dipendere dagli altri vuol dire ke nn s è in grado da soli...e t assicuro ke anke se sto bene fisicamente nn sn in grado di stare da sola psicologicamente...e nn è da meno...fidati per favore..te lo dico seriamente...nn pensare io sia superficiale..

14 giugno 2005

da GURUK

io non ho detto che sei superficiale ma il tuo consiglio e'sbagliato xke' x te sara' cosi' ma x quelli come me in grado di non poter camminare e di non poter salire un c a z z o di gradino senza l'aiuto di nessuno non e' soffrire.
e' + soffrire stare soli senza nessuno credimi.

15 giugno 2005