Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo23

io soffro di claustrofobia e sto male, e in gran parte questa claustrofobia e dovuta al fatto di non avere una ragazza. Sto davvero molto male e non ho voglia di vivere. So che l esistenza umana e molto complessa e che per risolverla ci vuole molto molto impegno, ma tutto questo mi fa odiare i miei genitori perche sono loro che mi hanno dato questa vita brutta e piena di sofferenza.
io vorrei una compagna perche sono sempre stato solo, nonostante le donne dicano che sono un bel ragazzo.
Sto molto male e spero di trovare un amico o un amica su questo forum, qualcuno che possa aiutarmi ed essermi di conforto.
vi aspetto, aiutatemi. ciao...

12 giugno 2005

Categoria: Solitudine

da Anonima

Se vuole una amica, sono qui. Ho un amico un po piu grande di te che solo pochi mesi fa ha trovato una persona speciale. Lui non credeva piu che sarebbe possibile. Tante volte gli ho detto che tutto accade nel tempo giusto. Ora è felice. Finalmente, la settimana scorsa, ha baciato la raga per la prima volta (il suo primo bacio). Con te non sará diverso. Basta credere. Se vuoi, rispondimi.
Stammi bene.

13 giugno 2005

da litz

ciao...ank'io nn ho mai avuto un compagno...xciò so cs cm t senti...è terribile..ttt hanno già avuto una storia importante alla mia età e ormai l'abitudine a vedermi sola e l'abitudine ke hanno fatto gli altri a vedermi sola sembrano impedirmi d trovare qlcn...ank'io sn claustrofobica e ho attakki d panico ke m buttano parekkio giù..m piacerebbe parlare 1 pò cn te...m racc, rispondi

13 giugno 2005

da anonimo23

ciao ragazze, rispondo a tutte e 2.
x anonima: mi fa piacere che questo tuo amico ha dato il primo bacio alla sua ragazza, ma...chi lo decide questo >tempo giusto< per incontrare l amore?
x litz:sei stata carina a rispondere al mio messaggio, certo che mi va di parlare con te.
quanti anni hai? sento gia di volerti bene.
vorrei che ci conoscessimo meglio, pero per scambiarci l indirizzo email dobbiamo trovarci in chat, xche qui non ci permettono
di scambiarlo.
io non ho attacchi di panico, xo soffro a stare negli ambienti chiusi.
anch io ti capisco, e spero di esserti di aiuto.
Io abito in toscana e tu? ciao ti aspetto, 1 bacio, ti voglio bene.smack

14 giugno 2005

da litz

ciao.. sai ke anke io sn toscana?io nn riesco ad entrare in chat..volevo kiederti una cs...qnd è ke hai cominciato a soffrire d claustrofobia? e soprattutto cm hai fatto a collegarlo alla mancanza d una ragazza? xkè se è così deve essere stato un disturbo cominciato così, da un giorno all'altro...x me è stato così..dopo ke mio padre ha tradito mia madre e se n'è andato d casa nn sn più riuscita ad entrare in un cinema, o teatro, o ad un concerto snz stare +ttosto male...a te impedisce d fare qlcs?se risp m fai molto piacere, t voglio bene, la tua ragazza se hai bisogno, litz

14 giugno 2005

da kikka

We ciao...mi disp tanto ke nn hai una ragazza...la stessa cosa a nche x me!anche io mi sento sole e ho voglia di fare amicizia cn qualcunoquindi se vuoi...io aspetto una tua risposta!ciao baci 6 grande

14 giugno 2005

da anonimo23

x kikka:certo che mi va di fare amicizia!

x litz:ciao litz, io abito in provincia di Lucca e tu? la claustrofobia e cominciata piano piano da un giorno all altro, ed e collegata con la mancanza di una ragazza perche mi sento come in tunnel dal quale non riesco ad uscire.Non mi impedisce di fare niente, ma mi fa soffrire quando devo stare in un luogo chiuso.
Anch io sono tutto tuo.Sarei felice se ci conoscessimo.Per scambiarci l indirizzo email dobbiamo trovarci in chat, se non ti si apre forse vuol dire che ti manca java.
ti voglio bene, tuo x sempre.baci..a presto

14 giugno 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »