Drammatiche

da anonima per ki legge

era bellissimo... sempre allegro... cn i suoi bellissimi okki verdi... era dolce e simpatico e mi faceva sentire benissimo... è iniziato ttt tra noi quel 30 luglio di 2 anni fa... sotto le stelle... eravamo amici da tanto... ma quel gg tu mi abbracciasti e baciasti avevo paura di qll ke sarebbe successo... nn volevo rovinare l'amicizia ma tu eri così bello... ci mettemmo insieme... x ttt l'estate tu venivi a casa mia stavi da me mangiavi da me e poi partivamo in moto in 2 uscivamo andavamoa vedere il tramonto e poi... stavamo insieme... eri sempre bellissimo... avevi problemi familiari... tuo padre è in carcere e tua madre alcoolista... a casa nn stavi mai eri sempre in giro... i miei ti adoravano eri bravissimo e nn eri affatto un teppista... 6 stato il mio primo vero ragazzo con te ho anke fatto l'amore era sempre bellissimo cm in un film... era troppo bene... venerdì ti aspettavo fuori da scuola cm al solito tu arrivasti parkeggiasti la moto ma prima di arrivare da me dei delinquenti ti presero e ti pikkiarono una mia amika kiamò la polizia ke arrivò quasi subito... subito dopo eri su un ambulanza diretto verso l'ospedale... nn ci potevo credere... eri in bilico tra la vita e la morte... ho denunciato quei tipi li ho denunciati amore... passai la notte in ospedale cn te... eri cm al solito bellissimo... fantastico... apristi gli okki mi guardasti e mi baciasti dicendomi di guardare fuori: le stelle le nostre stelle ke ci hanno fatto innamorare... poi sussurandomi un ti amo chiudesti gli okki e te ne andasti x sempre... nn riesco a farmene una ragione... io nn vivo + senza te... nn ce la faccio!!!
BimBo mio ti amo troppo tua piccola... nn ti dimentikerò

12 giugno 2005

Categoria: Drammatiche

da bimba innamorata

ciao... sai leggere questa lettera mi ha messo la pelle d'oca... mi raccomando continua a vivere e fai come ti ha detto lui continua a guardare fuori... non ti girare mai indientro perchè lui da la su continua ad amarti e ti vuole vedere sempre felice... ciao e baci

13 giugno 2005

da Anonima

Ciao.

Questa tua dedica mi ha comosso e mi ha fatto piangere. hai detto che non riesci a fartene una ragione. La ragione, la ragazza, é che lui con tutti i problemi che aveva, era troppo dolce e allegro, un angelo. E gli angeli abitano lassù. Da lassù il tuo angelo continua a guardarti e ad amarti e tu, per amore a lui, devi farti forza e non tornare mai indietro. Devi vivere la vita e essere felice perchè è cio che lui desidera: la tua felicità.
Guarda le stelle, come dice lui. È possibile che tra loro, trovi una nuova stella nella tua vita.
Stammi bene.

13 giugno 2005

da MARIANNA

bella questa lettera...nn preoccuparti è lassu che ti segue...è il tuo angelo custode ti sta sempre accanto...

17 giugno 2005

da Mauro79

Ciao anonima, anche a me la tua dedica ha fatto venire la pelle d' oca.Io ho perso il mio migliore amico quasi cinque anni fa ma lo penso ogni istante di ogni giorno e quanto eravamo felici insieme.Come dici tu gli angeli stanno in cielo.Avrei voluto tanto fare qualcosa ma non ho potuto far niente.Adesso vivo x lui e faccio quello che facevamo quando eravamo insieme io e lui e lo immagino sempre al mio fianco.Cerco sempre di divertirmi come con lui e non troverò mai un amico come lui.

18 giugno 2005

da tata

sono commossa...tranquilla ke lui da lassu ti proteggerà smp..un abbraccio forte

20 giugno 2005