Aiuto

da Desy per Aiuto

Raga il mio raga ha deciso di partire in cerca di lavoro, non ha pensato minimamente a me, a come posso starci io, ha deciso così e va.. Vivrà con i suoi amici e mi ha detto chiaramente che se starà lontano più di un anno è impossibile stare insieme.. giorni fa ho scoperto che sono incinta, ma siccome io non lo voglio legare a me perchè se ha deciso di andarsene significa che per lui non sono nemeno importante, non voglio dirgli di nostro figlio. Non si fà più sentire da quando è partito, io non so che fare, mi sento sola. Voglio morire! Aiutatemi.. Cosa faccio?

14 giugno 2005

Categoria: Aiuto

da kikka

devi assolutamente kiamarlo e dirgli tutto!!!!!
buona fortuna

14 giugno 2005

da Sery

scusa ma se 1 giorno tornerà e saprà del figlio, come credi ke reagirà? devi farti coraggio e dirglielo. magari lui è partito x capire se ti ama veramente e forse questo bimbo è la sua risposta...kissà!Devi in ogni caso dirglielo assolutamente, xkè lui è in diritto di sapere e di decidere se prendersi delle responsabilità xkè è anke suo figlio. questa cosa è importantissima. devi muoverti, agisci al + presto prima ke si distakki troppo: deve essere consapevole di essere il padre di un bambino, subito. Io così credo, cmq buona fortuna, se vuoi sono qui. tvtb, by Sery

15 giugno 2005

da TITTI86

ciao, tu anke dicendogli di vostro figlio, ke kome ho kapito pensi di tenere, nn lo leghi, lui puo kome nn tornare, tu però devi essere sincera, un giorno lo vedra' e nn sar' bello allora vederlo e dover kapire da solo ke quel bellissimo bimbo è il suo!diglielo, nn gli stai kiedendo di tornare ma gli stai solo dicendo una kosa importante ke deve sapere!poi vedi lui ke reazione ha!nn pensare a dire qste kose brutte kome ke vuoi morire, nn esiste, nn devi..hai una vita davanti e kon quel bimbo, sempre se te la senti di tenertelo, nn sarai nemmeno sola..e kmq magari il tuo boy lavora troppo xcio nn s fa sentire..vedi1po, parlagli solo kosi saprai tutto!in bokka al lupo!

15 giugno 2005