CATEGORIE
da pikkola stella per tutti voi
ciaoa tutti... vi prego se vi fermate a leggere arrivate fino in fondo e magari rispondetemi pure.. ho veramente bisogno di aiuto.. allora circa 3 anni fa conobbi un ragazzo.. ci siamo frequentati per quasi un'anno (ma nel frattempo è arrivato un altro ragazzo che mi a suo tempo mi aveva fatto perdere la testa..) successivamente ci siamo messi insieme.. lunedi faremo 2 anni.. ci siamo amati.. odiati.. abbiamo pianto.. e abbiamo gioito.. ma il problema è che.. il raga ke mi aveva fatto perdere la testa 3 anni fa nn ha mai smesso di provarci.. io per circa 8/9 mesi nn gli ho rivolto la parola.. dopo ci sentivamo raramente e ora da aprile ci siaom sentiti molto più spesso.. anzi tutti i giorni.. non so veramente cosa fare.. premetto ke il mio ragazzo è super geloso nel senso ke nn mi fa uscire con le amike.. nn posso parlare kn i maschi.. non posso mettere gonne o meglie scollate se nn in presenza sua.. insomma nn posso fare niente.. a me questa situazione inizia a pesare veramente tanto e poi infondo ho solo 14 anni... vi prego ditemi vooi cosa devo fare... grazie mille..
14 giugno 2005
Categoria: Aiuto
da kikka
se il tuo ragazzo è geloso significa k t ama, nn credi??? t assikuro ke è difficile al giorno d'oggi trovare ragazzi cosi innamorati e cosi gelosi!
ank'io sn stata cn un ragazzo cosi geloso x 2 anni...ank'io avevo la tua eta infatti ora ho appena 16 anni ma stavo bene cn la sua gelosia xke m dava conferma del suo amore!
rifletti bene...puo essere ke in realta s è spento l'amore k provavi x lui??
cmq buona fortuna e fai soprattutto la scelta giusta...
14 giugno 2005
da emanuela
ma stai scherzando??se è geloso non significa che ti ama... il suo è possesso...amare significa lasciare libere le persone... e soprattutto avere fiducia in loro... per l'amor del cielo, hai 14 annni, sono i momenti più belli della tua vita, sono quelli che passi con le tue amiche e che ricorderai sempre... così un giorno avrai solo rimpianti... rimpiangerai di non aver fatto cose che sono essenziali...rimpiangerai di non essere uscita con le tue amiche, o di qualsiasi altra cosa... te lo dice una che è costretta a vivere ogni giorno con i rimpianti che la martellano...vivi la tua vita... questi anni non ritorneranno più...è la tua vita... non del tuo ragazzo... ciao
15 giugno 2005
da TITTI86
ciao stella, io penso ke ha soli 14anni, e nemmeno io ke ho quasi i 19, accetterei ke il mio boy m dicesse kosa fare o meno!se nnt diverti ora nn lo fai +!una delle mie migliori amika la 1ke s è impegnata ha 15anni, s sentiiva grande kol boy, lui nn la faceva uscire kon la kompagnia ne mettere takki, ne pantaloni attillati, ne magliettine, ne tingere i capelli, sn stati 1anno e 2mesi poi ha kominciato a prenderlo in giro e venire almeno una volta kon noi in disko, quella sera s vedeva lei emozionata kome una bambina, noi normali, e ha kapito ke stando kon lui aveva xso una parte di eta', s è stufata d aspettare lui a kasa kome una mogliettina, e ha kiesto una pausa ke lui nn ha preso bene e s è divertita, siamo andate in palestra, poi gli mankava ed è tornata kon lui, ma in quella settimana kon lui ha kapito ke il suo nn era amore, era la sua1volta, primo amore ma nn lo amava+ kosi ha kapito era diventato solo una abitudine, nn sapeva kosa fare, xkè a lui voleva bene.era kome il padre mai avuto, era anke +grande di ben 8anni, lo ha lasciato e s è divertita per poko xkè dopo1settimana nemmeno s è fidanzata kon un altro, amiko del mio ex, e ora è a punto a kapo, è kon lui da 1anno e 3mesi ma nn lo ama nemmeno a lui, lui è kome l'altro un mezzo kapo, nn puo vedere ankora a noi, ma slo mangiare qlke volta da me, s sente sola..voglia di qlsa di nuovo infatti lo tradisce da quasi 4mesi!ora ha kapito ke l'errore ke ha fatto è essersi sempre legata ai ragazzi x tanto, e la sua età la ha lasciata in disparte, ha quasi 18anni lei e nn ha fatto nemmeno la meta' ke abbiamo fatto noi!sarebbe tto diverso se trovava un ragazzo ke la rispettava, ke gli dava liberta' e la faceva vivere, forse kosi lo avrebbe anke amato!xcio pensa ke sei giovane e la vita va vissuta, ke nn vuol dire essere single x forza ma farsi valere kon le proprie regole, esigenze, kome stare anke1po kon le amike, nn esiste solo lui!e pensa se finisce kon lui e le tue amike ke hai lasciato e magari avevano anke bisogno di te nn c sarebbero + xkè kmq nn le puoi prendere e gettare qndo vuoi?la kosa bella è tenersi entrambi!in bokka al lupo, pensa a kosa vuoi dalla vita e pensa ke sei molto giovane!
15 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938