Addio

da Enya per Fabio

Ciao Fabio.. eccomi qui sono tornata ma non per restare... voglio raccontarti la mia verità e spero tanto che tu non ci rimanga male! ho soltanto 17anni, lo sò troppo pochi per conoscere il mondo e per capire come và la vita, ma credimi ho già conosciuto il dolore, quello autentico, una mia amica si è tolta la vita qualche anno fà e quell'enorme senso di impotenza di fronte a qualcosa come la morte mi ha aiutato a crescere, a capire cose che prima erano sfuggenti, erano incomprensibili... lo sò cosa stai pensando: mi vedi solo come una bambina e probabilmente non hai tutti i torti, mi dispiace di non essere stata sincera da subito, ma credimi sono stata davvero male e tu sei stata la mia ancora di salvezza, il mio angelo custode, grazie di tutto Fabio, spero che presto tu possa incontare il vero amore ed essere finalmente felice.. spero che la vita ti regali tutto quello che hai sempre desiderato, perchè te lo meriti! Addio, ti voglio bene!

14 giugno 2005

Categoria: Addio

da Fabio

Ciao Enya, sono contento di sentirti, assolutamente non ci sono rimasto male, mi dispiace tantitissimo per la tua amica quando si fà un gesto del genere vuol dire che la società in cui si vive ha fallito il suo scopo. Lo sai sono contentissimo di esserti stato di aiuto, e ti posso dire con tanta felicità che ho trovato probabilmente il vero amore, è una ragazza fantastica che mi stà rendendo felice. Auguro anche a te tutto il bene che la vita ti può dare Enya te lo meriti è l'avrai di sicuro. Sei una ragazza in gamba e l'età non conta, non ti dico addio, ma semplicemente arrivederci, ti auguro tanta ma tanta felicità e fortuna Enya, ti ho voluto bene e te ne vorrò per sempre.
Baci Fabio

16 giugno 2005

da Enya

Sai se devo dirti la verità non pensavo che mi avresti risposto, ma sono contenta di essermi sbagliata, non sai quanto le tue parole mi rendano felice, wow finalmente hai incontrato il vero amore, l'ho sperato per mesi interi, sai bene che il mio desiderio era quello di saperti felice ed ora che lo sei, lo sono anch'io..ti meriti il meglio Fabio, sei una persona eccezionale..e non lo dico tanto per dire. Senza di te non sò come avrei fatto, mi sei stato vicino, mi hai aiutato, consolato quando la mia vita sembrava andare in frantumi..bè continuo ad essere sempre la solita Enya e a condurre la mia solita vita, ma sai, oggi non la cambierei con niente al mondo, perchè è la mia, è speciale!Mi hai insegnato tanto e questi insegnamenti li porterò nel mio cuore per sempre..ma soprattutto non riuscirò mai a dimenticarti, e già il mio angelo custode..e così che mi piace chiamarti! Grazie di tutto..anch'io ti vorrò bene per sempre..e chissà che un giorno le nostre strade non si incrocino e magari ci ritroveremo a parlare come due vecchi amici che hanno tanto da raccontarsi! Con affetto Enya!

16 giugno 2005

da Fabio

Ciao Enya
non cambiare ma la tua vita te sei una ragazza speciale te lo dico io, saròsempre quà per te quando avrai bisogno anche solo di sentirti dirti ciao come stai, sei una stella come sempre la più brillante che c'è. Sono felicissimo di poterti essere di aiuto, ho qualche anno in più di te e nella mia vita ne ho viste e vissute tante, ma te sei stata importante abbiamo vissuto sofferenze e felicità assieme. Non perdere mai fiducia in te stessa, sei la migliore di conseguenza avrai le cose più belle che la vita può offrirti. Sappi che per te ci sarò sempre, guarda il cielo e la stella Fabio è sempre la che ti ammira. Baci. Fabio

17 giugno 2005