CATEGORIE
da francesca
vorrei un consiglio da parte vostra.. la mia storia è qst! sto con ragazzo + grande di me da un anno... io ho 22 anni e lui 33! lui ha un divorzio alle spalle e un figlio adorabile di cui un po sono stupidamente gelosa(xchè vorrei fosse nostro) che abita lontano che vede solo il fine settimana! ci amiamo e fino ad ora non ci sono stati grandi problemi.. l'unico problema me lo pongo io ogni tanto.. io sono innamorata follemente di qst persona e lui lo è di me.. ma a volte penso che lui magari vivrebbe meglio senza di me.. forse se lo lasciassi potrebbe trovare una ragazza della sua età che gli darebbe meno problemi! non che io glene dia.. anzi sono abbastanza libera! ma poi penso ai momenti passati insieme a tutte le cose meravigliose che abbiamo fatto! magari penso che io essendo così giovane dovrei trovare un ragazzo della mia età.. che faccia tutto per la prima volta con me.. tra cui il primo figlio e non come lui che una vita l'ha già avuta! che ha già vissuto le sue esperienze tra cui il matrimonio! il pensiero che lui abbia vissuto un momento così bello con un'altra persona mi fa male.. la nascita del bambino sono momenti incancellabili! ma poi penso che un'altro come lui non possa esistere xchè è unico in tutto e x tutto e qll che provo per lui non lo proverò mai x nessun'altro! io sò che in fondo lui è l'uomo della mia vita! giusto ieri sera mi ha detto che nessuna l'hai mai amato come lo amo io! e che sono unica la sua piccola principessa! qnd mi dice qst cose mi viene un nodo alla gola e vorrei poterlo abbracciare e tenerlo stretto a me x sempre! ditemi che devo fare! grazie! un bacio!
14 giugno 2005 - Roma
Categoria: Aiuto
da fragola
è buffo ke io a 17 anni debba dare consiglio a una ragazza d 22...cmq..ho capito quello ke vuoi dire...xò ricordati sempre ke l'amore vince su qualsiasi problema...poi magari tra qualke anno avrà un figlio con te e anke quello sarà un momento incancellabile
14 giugno 2005
da kikka
se ha un matrimonio alle spalle puo essere solo xke nella vita tutti possiamo sbagliare...no?
sekondo me, se 6 convinta k in fondo è il ragazzo della tua vita, nn devi xderlo...anzi devi cercare d vivere la tua vita cn lui senza pensare a qst cose k t ossessionano!!!
in bokka al lupo!
14 giugno 2005
da Sery
io penso ke nn dovresti farti questo problema, semplicemente xkè lo ami. Poi le emozioni a volte se riprovate 1 seconda volta, sono + forti. Pensa ad 1 vita senza di lui come sarebbe: saresti felice? Io ne dubito, dato ke vi amate così tanto, quindi il problema nn sorge secondo me...poi vedi tu. kiss kiss, Sery.
14 giugno 2005
da titti86
ciao, kredo siano normali i tuoi dubbi, ma nn devi pensare a quando lui stava kon sua moglie, ora sta kon te e ama te..so ke s rimane gelosi, ma essere gelosi del passato nn aiuta, pensa ke prima stava kon lei, ma xkè nn konosceva te..!!avrete anke voi un giorno un vostro bimbo, ed è bellissimo ke tu vuoi bene al suo bimbo, dimostra maturita ke anke lui vede!vi amate, e se vi amate il problema nn ce!in bokka al lupo!
14 giugno 2005
da litz
ma stai skerzando??? l'hai riletta la tua dedica?? è kiarissimo ke se tu lo lasciassi nn resisteresti + d un giorno e lui uguale...nn essere così pessimista e nn farti problemi, tu amalo e basta..e ricorda ke la stessa esperienza, cm quella d avere un figlio, vissuta cn persone diverse è sempre diversa, da emozioni differenti, è sempre una nuova felicità..
15 giugno 2005
da cicci
non buttare via un'amore x pensieri tristi! cerca di vivere dei bei momenti belli con lui e gli altri se ne andranno via!
15 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938