Domande

da kucciloina89 per tt i ragazzi

voi avete una ragazza e diciamo ke l'amate.le dite ke x voi è una cosa seria e le kiedete se vi ama..lei dice ke vi ama ma a modo suo(xciò no ma nnè colpa sua) e ke x lei nn è una cosa seria..lei lo fa solo x nn illudervi... nn per essere stronza..voi km reagite sinceramente?

15 giugno 2005

Categoria: Domande

da kikka

c rimarrei malissimooooo

15 giugno 2005

da titti86

ciao, il mio karattere nn molla se amo la xsona, imparerà ad amarti, se no nn starebbe kon te!e kmq amarti a modo suo nn vuol dire nn amare, ma magari ke è una ke lo fa poko notare!

15 giugno 2005

da Tati

io credo che faccia benissimo!!! invece di prenderti in giro, ti dice realmente che per lei non è niente di serio..quindi è sincera! come ci dovresti rimanere?? non ci rimani. o la prendi per come è lei, o te ne vai a trovare un`altra..

16 giugno 2005

da MisterX

quando ami una persona sentirti dire una cosa del genere non è proprio il massimo...
... poi ci possono essere 2 reazioni... dipende dal tipo... quello innamorato perso ti dirà ke aspetta i tuoi tempi...e cercherà di farti innamorare...
...quello più "strafo**ente" si comporterà come la raga ke gli dice queste cose...

16 giugno 2005

da kucciolina89

sono una raga e diciamo ke la raga in kuestione sono io!

16 giugno 2005

da Anonimo

io credo che la mollerei
ho imparato che o si ama o NON si ama, non esistono le mezze misure in amore
tradotto: significa che ti piace ma questa non è sicurezza, alla prima occasione potresti correre via per il "vero amore" (che poi potrebbe non esserlo!)
quindi, io, piuttosto che starci male vivendo una pseudo storia, preferirei cercare qualcuna di più affidabile e forte nei sentimenti. ciao

16 giugno 2005