Pensieri

da Kia per alessandro

Io non voglio morire... eppure so che è quello che mi sta accadendo.
Sono stanca di essere così fragile. Insegnatemi a combattere... i piccoli dolori della vita mi mangiano l'anima per tempi lunghissimi e ogni volta è peggio della precedente. Insegnatemi l'ironia della vita... insegnatemi a ridere del dolore. Insegnatemi.

16 giugno 2005 - Pavia

Categoria: Pensieri

da martina

ciao kia lo so che è difficvile perte superare questi momenti anche se a volte possono sembrare cose banali ma so benissimo chwe per te non lo sono. ti capisco più di quanto tu possa pensare ci sono passata anche io ma alla fine sono riuscita ad uscirne. se vuoi contattami. baci Martina

16 giugno 2005

da Nica

Ciao bella xkè sei così pessimista???La vita è una lotta continua ma la vera forza sta nel non arrendersi, solo così sarai felice.La vera felicità sta nel ricordare i brutti xiodi e dire:SONO UNA XSONA FORTE, L'HO SUPERATO QUEL GRANDE OSTACOLO.Oggi figurati ke mi hanno licenziata dal lavoro ed io con quel poco ke mi davano ero soddisfatta ma ke devo fare?Sono delusa si...ma la vita continua e questa è solo una battaglia ke ho xso, ancora c'è una grande guerra.Ogni giorno ci sarà qualcosa o qualcuno a farci soffrire ma dal dolore dobiamo ricavare solo il lato positivo, quello ke ci farà crescere.Un bacio e tanti auguri di vero cuore x tanta felicità.

16 giugno 2005