CATEGORIE
da cucciolotta90 per amore lontano
ciao a tutti, sono una ragazza di 15 anni(da compiere a novembre)e sto da 3 mesi e mezzo con un ragazzo di Roma io sono di Taranto... viviamo una storia a distanza di 500km, un po tragica, ma se ci si ama veramente la distanza si sopporta. Noi ci vediamo 1 volta ogni mese per 3 o più giorni!!! fino ad ora è sceso lui a Taranto... per me per ora non e possibile perche mia madre non mi ci manda da sola con il treno a Roma!!! Lo amo da impazzire, non lo lascerei per nessuna cosa al mondo!! Nessuno puo ostacolare il nostro amore!!!!! Abbiamo condiviso molte cose insieme, dai semplici baci, carezze, abbracci, coccole a fare l'amore... Abbiamo fatto l'amore martedi 14... lui e ancora qui a Taranto, alle 17e30 ci vediamo!!! Alloggia ad un camping vicino casa insieme ad un amico, che è il ragazzo della mia migliore amica!!! Voglio sapere che ne pensate della storie a distanza!!! Perchè puo sembrare tutto facile quando ci si è vicini, ma ci sono momenti quando vorrei far crollare tutto... Ma devo riuscire a costruire molte cose con lui... Ci siamo fatti i mezzi cuori, abbiamo fatto l'amore... stiamo facendo piccoli passi alla volta fino ad arrivare tra anni a vivere insieme e magari sposarci!!! aspetto una vostra risposta!!! kiss kiss a tutti!!
16 giugno 2005 - Taranto
Categoria: Domande
da nica86
Ciao cucciolotta, volevo dirti ke io credo ai rapporti a distanza;basta ke c sia sincerità, rispetto da entrambe le parti...beh...vedi io sn d palermo, ma da circa 9 mesi ho un amico d napoli più ke amico lo considero un fratello!tutte le xsone ke m conoscono m consigliano d'interrompre quest'amicizia xkè nn può andare avanti dato ke siamo d 2 città diverse, ma io nn gli do ascolto...e poi è bello vivere al momento tutte le esperienze ke t capitano...x cui, secondo me, è giusto ke te continui questa storia... nn pensare alla lontananza xkè se vi amate... xkè rinunciare ad un amore? baci...
16 giugno 2005
da Kelly
La distanza a volte può essere causa di rottura in un rapporto ma è anke la cosa ke + di tutte ci fa capire quanto amiamo... buona fortuna!!
16 giugno 2005
da picolina84
anke io c credo e ne sto vivendo in parte una certo è molto dura a volte ho pianto ma l amore non conosce distanza!!!
16 giugno 2005
da lalla
ciao cucciolotta voi siete la giusta testimonianza ke puo esistere un rapporto a distanza.Io sonoo di frosinone e ho un amico a bari e ci siamo conosciuti in una chat.Ci diamo consiglioù su quando lui deve uscire con una ragazza e io con un ragazzo e ci vogliamo veramente bene..spero ke la vostra storia vi porti sull'altare xke voi si ke vi amate veramente...BACI
lalla
16 giugno 2005
da titti86
ciao, sai sn sikura ke kon l'amore e fiducia puo durare anke storie a distanza, poi ke lui viene a trovarti è molto bello..vuol dire ke t ama!se no nn verrebbe da te..xcio sii felice e godetevi la vostra bella storia d'amore..è normale ke kome dici tu la lontananza a volte fa kosi male ke vorresti lasciare tutto, ma devi pensare a kome grande qsto amore..e vedrai ke se v amate kosi tanto i vostri sogni assieme saranno un giorno realtà!te lo auguro!in bokka al lupo!e sii soddisfatta, x venire t ama!
17 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938