Consigli

da ire

avevo tutto quello che una ragazza a 17 anni può desiderare: famiglia perfetta, ragazzo perfetto, amici perfetti, ottima reputazione, soldi a valanghe... e ora sono qui... sono passati 10 anni e mi ritrovo sola, senza nessuno... drogata, senza un soldo, senza genitori... ragazzi... non commettete il mio stesso errore.. quello di pensare di trovare la felicità in una siringa piuttosto che in sorriso di un amico..!
un bacio ai miei genitori che dal cielo spero mi guardino...

16 giugno 2005

Categoria: Consigli

da andrea

E' molto triste. Spero ke x il resto della tua vita tu possa passare solo momenti felici...

18 giugno 2005

da yle

mi dispiace tantissimo per te!!!!!... mi auguro ke nessuno mai faccia il tuo stesso sbaglio ciao e cerca ci SMETTERE

19 giugno 2005

da giada91

deve essere bruttissimo entrare nella morsa della droga...!
spero x te ke t rialzerai presto!ciao!in bocca al lupo!

19 giugno 2005

da ely

ciao mi dispiace molto ma ci sono passata per esperienza non mia ma di un mio cugino lui dopo un bel pò di lavoro in comunità è riuscito a smettere e adesso sta quasi bene è un pò difficile tornare alla realtà perchè in quella comunità tutti lo trattavano come un bambino, in senzo che era guidato ma ti ripeto adesso sta quasi bene e ha trovato finalmente un lavoro quindi non abbatterti e cerca di convincerti che la droga è solo un terribile incubo che cerca soltanto di strapparti la vita!! pensaci sei ancora in tempo, ma non aspettare molto potresti non averlo più questo tempo un bacione e spero di sapere da te un giorno magari per caso, distrattamente che tutto sia andato bene!!!

20 giugno 2005

da themina91

Nn disperare piccola... combatti la droga cn tt la tua forza... nn farla vicencere, cm ha preso gioco di te prendera gioco di altri.se vuoi un pò di aiuto ci siamo noi ke ti aiutiamo (almeno io)... BUONA FORTUNA

29 giugno 2005