Dubbi d'amore

da maria

ciao ragazze e ragazzi è la prima volta che scrivo in qst sito sono disperata è da un pò che mi sn lasciata cn il mio ragazzo, dice di non amarmi, anche se ancora mi cerca... e ci vediamo, ma questa situazione nn mi piace, perchè non so che fà, non so dove va... non è la stessa cosa di quando era solo mio... lui ha pianto e mi ha detto che l'ha fatto perchè mi vuole bene e non vuole che soffro per lui, perchè sa cosa si prova in queste situazioni dato che due anni fa era innamorato, ma l'amore non è corrisposto, voi cosa pensate? è possibile che è come dice lui... è se è così perchè mi cerca ancora? rispondetemi vi prego...

16 giugno 2005 - Vibo Valentia

Categoria: Dubbi d'amore

da kikka

i che così ti fa soffrire ancora di più...e che se tiene a te dovete stare insieme altrimenti addio e basta essere solamente un suo giocattolino...ovviamente questo è quello che si merita di essere detto...devi decidere tu...ricorda qulunque cosa farai cerca di nn far soffrire ancorsa di più te stessa...nel senso che capisci cosa vuoi davvero, ma devi capire se senza di lui starai peggio di come stai adesso...ovviamente nn farti prendere in giro, perchè nn te lo meriti!! forza e coraggo, e fammi sapere mi raccomando ci tengo!!!,ok? un bacione!!!

16 giugno 2005

da TITTA

forse lui tiene veramente ancora a te solo che ha paura di farti del male perchè ha dei dubbi saul vostro amore!! e magari ti cerca perchè la tua mancanza fa star male anche lui!! voglio solo darti un consiglio cerca di non essere troppo gelosa e di voler sapere sempre dove va quando non è con te!! sono sicura che sarà lui a venire dritto dritto da te!! anche a me è successo che un ragazzpo continuasse a cercarmi dopo che ci eravamo lasciati.. e adesso è il mio ragazzo da quasi due anni!! se è veramente amore vedrai che i suoi dubbi spariranno!! in bocca al lupo!!

16 giugno 2005