Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lenna per tutti

forse sono fuori tema, ma voglio urlare tutto il mio sdegno x una decisione presa malissimo!
Un altra lotta fra chiesa e scienza, un altro voto messo così,su delle vite che nn lo meritano!
Nn ci sono scuse x quello che la maggior parte di voi hanno fatto!
So solo che sono senza parole!
Siete stati bravi a fregarvene un'altra volta!
Questo era un voto importante, e molti di voi sono rimasti a sedere sulla poltrona di casa a guardare la tv, ma sono certa che se il voto fosse stato obbligatorio avreste alzato il culo e sareste andati a dare un voto!
Ma la chiesa vince sempre no?
Ma poi nn meravigliamoci se ci sono guerre, se nel terzo mondo, ma anche nel nostro esistono malattie come l'ads e ancora nn si è trovata una cura, o semplicemente molte donne nn possono avere figli propri.
C'era una piccola speranza a cui agrapparsi e noi l'abbiamo, anzi voi, l'avete buttata via al vento!
Questo è un ringraziamente x tutti quelli che NN HANNO AVUTO LE PALLE DI PENSARE CON LA LORO TESTA, E NN HANNO VOTATO A FAVORE DELLA FECONDAZIONE ASISTITA!
Adesso abbiate il coraggio di prendere azione di ciò che sarà il futuro, xchè se questo mondo si sta sgretolando il merito è solo nostro!!!
vostra
Lenna

17 giugno 2005 - Siena

Categoria: Sfoghi

da Davide79

Non capisco perchè parli così, ognuno decide con la propria testa, e bisogna lasciar libere le persone di pensarla come vogliono... Voglio farti capire che io ad es non sono d'accordo con la fecondazione assistita per il semplica fatto che poi è probabile che succedano cose, come è già successo, che nascano 6 o 7 gemellini, che poi magari non possano essere mantenuti tutti dai genitori, oppure che possano morire perchè nascono troppo piccoli...
Per questo non sono d'accordo...
Baci

17 giugno 2005

da UnaRagazza

Già hai ragione... ma io preferisco adottarlo un bambino e togliere a lui un po' di sofferenza che avere un figlio in quel modo...
Non posso avere figli e lo adotto... lotto per un bambino abbandonato a se stesso e solo in questo mondo...

17 giugno 2005

da Patrick

Finalmente un argomento interessante.
Io sono tra quelli che non hanno espresso il giudizio. Non perchè me ne sia fregato, semplicemente perchè pur documentandomi, non sono riuscito a trovare una informazione che non fosse strumentalizzata e/o di parte e che mi permettesse di prendere una decisione. Io credo che referendum "tecnici" come questo o come altri ad esempio sul nucleare siano IMPROPONIBILI poichè non so quante persone siano veramente in grado di sapere che cosa scelgono. Non so quante persone possono vantare una conoscenza tale della materia da poter esprimere un'opinione maturata dalla propria coscienza senza "l'inquinamento" della strumentalizzazione.
Anch'io in fondo mi sono lasciato strumentalizzare. Difendo la vita ad ogni costo!! ed essendo cristiano cattolico praticante, mi sono affidato all'opinione della chiesa in quanto ho la convinzione che in questo momento (lasciamo perdere il passato) sia allineata sui miei principi.

17 giugno 2005

da piccola

Hai pienamente ragione... ho saputo d un sacco d gente che non è andata a votare... ne sono delusa... io ho 15anni e se avessi potuto sarei andata a votare quei 4si! peccato che non ho potuto... questa era una ricerka importante per aiutare l'uomo... chissa che voi un domani nn prendiate una malattiia da cui nn vi potete curare e... non potete farci nulla perhè non avete dato la possibilita a nessuno d trovare un rimedio. sono senza parole

17 giugno 2005

da piccola

vorrei rispondere a "unaragazza" senti ma tu sai quanto tempo ci vuole in italia per adottare un bambino? lo sai? credo proprio di no.. senno non apriresti bocca per dare fiato... INFORMATI, poi riparliamone... ti dico solo che conoscenti stanno chiedendo un figlio da10anni! e non glielo vogliono dare... un'altra coppia da 6anni e mezzo... GUARDA TE COME FUNZIONANO LE COSE QUI! e non venirmi a dire d adottare un bambino... magari tu non hai problemi d sterilita e non gli avrai mai ma non puoi immagginare il dolore d una donna che vuole un figlio e non puo averlo... e non puo fare nulla per averlo xkè ci sono persone come te, che non vogliono questo.. che IMPEDISCONO cio...

17 giugno 2005

da Una Ragazza

Appunto visto che ci vogliono una CIFRA di ANNI e un MUCCHIO di SOLDI per adottare una bambino si potrebbe iniziare a pensare di fare una legge per agevolare ciò!!
Con tutti i poveri bambini abbandonati??? Tu dici a me che sono senza cuore?!?!
Ma guardati un po' dentro piccola 15enne!!!
Quando avrai la mia età e passato quello che ho passato io... allora potrai parlare!
Perchè io sono una di quelle persone a cui è stata tolta la facoltà di avere una famiglia e di stare in una casa per bambini abbandonati fino alla maggiore età!

17 giugno 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »