Aiuto

da kikkaluna per chicicapisce

Ciao Raga!
Io avevo già scritto parte della mia storia... ma ne menca un pezzo molto pesante e vorrei che voi mi diate un consiglio:
Il mio ex si è messo con una mia (ex)amica dopo avermi tradito con lei per tre volte quando stavamo insieme (il bello è che lei poi se ne vantava e mi diceva che aveva ragione ei). Dopo avermi tradito è anato via da scuola per un pò... col tempo lei mi ha chiesto scusa e mi ha detto che era stata una stupida a lasciarsi ingannare da lui e che non ci si sarebbe mai messa preferiva avere me come amica. Allora io c'ho fatto pace, ma appena lui è tornato a fine scuola lei il pom è andata a casa sua e si sn rimessi insieme... io la odio mentre lei cerca ancora me come amica perhè dice checi tiene... ma se lo può scordare no? Il brutto è che lui siccome è stato bocciato, ha promesso a lei che farà a settembre l'esame di indoneità da privatista e tornerà nella nostra classe... lui mi manca molto e non vorrei che rivedendolo io possa di nuovo innamorarmi di lui... aiutatemi vi prego sn disperata!
Un bacio a tutti quelli che risponderanno!

17 giugno 2005

Categoria: Aiuto

da lalla

ciao!!ho letto la tua storia e credo ke tu dovresti guardarti un po in torno xke i ragazzi di sicuro nn mancano..devi scegliere solo..ma nn sara difficile visto il ragazzo con cui 6 stata(era un bel po stronzo)..xquando riguarda la tua amica credo proprio ke nn dovresti proprio guardarla in faccia...spero ke nn sofrirai + x quel ragazzo xke è veramente inutile rovinarsi la vita cosi...BACI!!!!!

17 giugno 2005

da kikkaluna

Grazie della tua risposta, è che è difficile dimenticarmi di lui perchè è stato il mio primo ragazzo e tengo molto a lui perchè mi ha fatto crescere e maturare (non pensare male)...quindi sarà difficile ma ci proverò grazie del tuo consiglio! Un bacio
Continuate a scrivermi vi prego!

17 giugno 2005

da anonimo

Ciao
anke io ho avuto questa esperienza!!!
Scordatelo e cercati veri amici ke t vogliono veramente bene

17 giugno 2005

da ribelle86

ciao, sai ho avuto1esperienza simile, fossi in te kiuderei kon entrambi, lei è falsa..lui è uno ke gioka e basta!di a lei quando t dice ke c tiene, ke nn sembra proprio, dato ke tra tanti ragazzi guarda ke kaso s è innamorata del tuo ex, ke poi kmq t tradiva anke quando stavi ankora kn lui!digli ke è falsa, peggio di giuda!a me la kosa era diversa..nn stava kn me quando la mia ex migliore amika ha fatto la scema alle mie spalle..se cero assieme ankora a lui era ankora peggio..nn riesco io, nn so kome tu fai a guardare in faccia una kosi..nn puoi +xdonare 1kosi!sxo ke troverai un ragazzo migliore...e una vera amika!kon tutto il kuore te lo auguro!

18 giugno 2005