Domande

da mary

Ciao a tutti! secondo voi è normale provare affetto per 1prof? mi sento 1 stupida, a volte mi scopro a gironzolare intorno all aula prof trascinando le mie amike ke nn sanno nulla di questo. Ma il mio nn È amore o un sentimento forte, nn so spiegarmi cos`è, forse è solo ammirazione. Lo beccavo molte volte a guardarmi. E sta diventando 1 ossessione, spero di riuscire ad uscirne... help qlc1 ha già vissuto una cosa simile? mi sento ridicola...

17 giugno 2005 - Sassari

Categoria: Domande

da claudina89

quello ke ha vissuto la mia amica Giulia è un pò diverso, lei è convinta di amare veramente il suo prof delle superiori (Lui sessanta anni lei 16).
ti posso dire ke si è possibile provare ammirazione per un prof. e magari trovare piacevole la sua compagnia, ma questo non è niente in confronto a ciò ke a giulia succede.
vedrai ke passerà. magari lui ti guarda semplicemente xkè un prof deve pur guardare qualcuno mentre parla e ogni tanto "prende di mira" te. se non è così lui ha un serio problema (almeno ke non sia il classico prof givane-bello-intelligente-sensibile...). però aspetta un pò e il tempo ti darà le risposte!
ciao!
vedrai ke ne uscirai prima ancora ke leggerai la mia risposta!

17 giugno 2005

da ribelle86

ciao, puo succedere, èuna forte simpatia, poi se è simpatiko e karino ankora di+s kapisce!nn preukkuparti è solo forte simpatia e grande rispetto!lo stimi ed è giusto sia kosi!

17 giugno 2005

da kikka

sara solo 1 cosa momentanea...sara solo 1 grande affetto e 1 grande stima...nn è amore!
qst estate, stando lontana da lui x 3 mesi, lo capirai!
in bokka al lupo

17 giugno 2005

da Nuvola

Certo ke può capitare!Basta ke non diventi un'ossessione xò..altrimenti diventa un problema!

18 giugno 2005

da Melania

è successo anche a me, e tuttora provo una grandissima ammirazione per lui... forse dire che era amore è eccessivo, ma un pò di innamoramento c'era! cmq stai tranquilla, passerà, e non vergognarti mai di quello che provi: è meglio avere il batticuore per cose semplici piuttosto che non emozionarsi mai!

un bacio, Mela

18 giugno 2005