CATEGORIE
da Ross per tutti
Ho un problema. La mia migliore amica non si comporta bene con me. Quest'estate stavo con un ragazzo e lei ci provava xò nn le ho detto niente anche se a ma lui piaceva. Poi ora si è presa il numero di un mio compagno di classe e ci prova anche se sa ke è il mio ex.(lei ha 14 anni lui 13)Si vuole mettere pure se è fidanzata già con uno di 13 anni. Ora il suo raga si vuole fare una storia con me. Io co tengo a lei e ho detto di no a lui. Ho sbagliato? dovevo fare anche io la bast*rda??? risp
17 giugno 2005 - Salerno
Categoria: Aiuto
da kikka
hai fatto bene a dire d no al suo raga, nn devi fare la bastar**a.
xò io, se fossi in te, parlerei cn qst amika dicendole k nn è giusto comportarsi in qst modo nei tuoi konfronti e dicendole anke le intenzioni ke aveva il suo raga!
in bokka al lupo
17 giugno 2005
da ribelle86
ciao, sekondo me lei dovrebbe sapere km sei stata leale tu, e nn lei!sapere ke il suo boy ti ha kiesto1storia e tu x rispetto e la vostra amicizia hai detto no!in modo ke lei impari ora ke ha slo14anni a komportarsi kon rispetto, soprattutto ko n te ke m sembra ben kapire ke gli vuoi bene!x il tuo kompagno di klasse, tuo ex riprendila, nn stare zitta..una ke s komporta kosi nn è1vera amika, ma èuna ke nn pensa..e puo essere ke lo fa xkè vede ke tu6buona...fatti valere, digli km tu porti rispetto rakkontando del suo boy, e km lei nn lo porta, rikordandogli l'anno scorso e il tuo kompagno!è meglio korreggerla o xderla in kaso nn kapisce ora, ke nella crescita, là potresti odiarla!io ne ho di amicizie a kui kredevo ke poi sn fallite..x poko rispetto..fidati!parlaci!
18 giugno 2005
da Ross
Grazie x i consigli proverò a perlarle...un bacio
21 giugno 2005
da Rossy
Raga è andato peggio del previsto!!!si è offesa con me perchè crede che abbia inventato tutto.non so che dirle, ci tengo a lei pure se è un pò stronza.mentre parlavamo le ho spiegato che il suo comportamento era sbagliato sia con me che quando fa la scema con i ragazzi.Così si è arrabbiata e mi ha chiamata pu***na solo xkè l'ho fatto con un raga più grande e lei no, anche se è più grande.Sono confusa, offesa xò non voglio perderla come amica, sa tante cose di me anche le più private e non vorrei che x rabbia le spifferi a tutti.AIUTO...che faccio??
21 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938