CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da BiMBa per Ki LeGGe
ciao a tutti! mi metto qui a scrivervi sulla mia vita, è anke uno sfogo. secondo voi è normale a 15 anni nn uscire mai cn le amike? nn avere amike? bè, questo è il mio caso. nn ho mai avuto tante amike a causa della mia timidezza, e per questo sn sempre o quasi stata sola. ho un'amica ke conosco da 6 anni, so ke mi vuole bene e ke a modo suo ci tiene a me, ma lei siccome ha un carattere opposto al mio, ha tantissime amike, e nn pensa di certo solo a me.. ci vediamo pokissimo, lei è sempre impegnata.. a fine marzo mi sn ritirata da scuola xkè andavo male, e anke a causa della mie compagne ke mi prendevano x il culo xkè parlavo poco. in questo periodo sento ke mi è venuta una crisi di nervi, piango spesso, sn isterica.. ho tentato molte volte di suicidarmi, ma alla fine sapete x ki vivo? vivo solo x quelle poke persone ke ho conosciuto in chat ke mi vogliono bene veramente e ke tengono a me =) una in particolare è la mia L., a cui voglio un mondo di bene e ke molto presto incontrerò =) quindi la vita secondo me è ingiusta cn alcune persone, ma spero ke a settembre quando vado alla scuola nuova, mi farò qualke amica, lo spero =) la solitudine è una cosa bruttissima ;)
se volete rispondetemi =)
un bacio
18 giugno 2005
Categoria: Solitudine
da dai su
sai, sekondo me la timidezza si supera...piano piano!! e poi.. esci1po di+,cerka di aprirti... nn è difficile avere amici...qll veri nn sn tnt, ma è bello aere xsone attorno ke a te t vogliono bene, ke c tengono..
x il ftt della chat...attenta ke nn siano fregature!
18 giugno 2005
da litz
la felicità nn è riuscire ad avere cs s desidera ma desiderare ciò ke s ha...e tu devi avere delle amike formidabili se t hanno ridato la voglia d vivere..nn t preoccupare della gente ke nn vuole essere tua amica ma dai tutta te stessa a k sai ke t vuole bene, un bacio
19 giugno 2005
da Anonimo
cara bimba, secondo me 6 una ragazza dolcix e le altre n sanno cosa s xdono se nn vogliono exere tue amike...ma nn devi lasciarti andare così, hai sl 15anni e ttt la vita davanti...qsto è 1periodo buio ma vedrai ke passerà prex...cm dice litz devi avere delle amike d chat davvero stupende..
t abbraccio forte
19 giugno 2005
da Zyon
15 anni... E' un'età un pò così, ci sono persone come te che sono messe in disparte causa timidezza. Però con il passare degli anni la gente matura e capisce che dietro ad una persona timida si può nascondere una persona con tanta vita. L'unica cosa che ti consiglio è di non pensare negativo, ma di avere un pò di pazienza, e parole come "suicidio" a 15 anni non si possono neanche pensare, dai!
Io alla tua età avevo qualche amico, ma non ero molto compreso, e poi i rapporti sono cambiati, io sono cambiato. Sei in un'età dove tutto può cambiare da un giorno all'altro, perciò magari inizia ad essere un pochettino più spigliata e sicura di te, anche se in realtà non lo sei. Vedrai che le persone incominceranno a guardarti sotto un altro punto di vista. FUNZIONA! :-)
19 giugno 2005
da Molly
ciao bimbetta!
hai ragione, la solitudine è molto brutta, io lo spero x te ke nella nuova scuola sarà diverso, ma devi anke te darti una mossa...devi superare qst tua timideza...
buona fortuna
bacione
19 giugno 2005
da Jessy
ciao bimba sono una ragazza ke in qualke modo ti assomilia 1 ciccinino ma il fatto è ke al contrario di te nn sono affatto timida grazie a 1 amica o imparato a esternare i miei pensieri, sentimenti e o imparato a difendermi con coraggio e umiltà... se ai voglia di parlare e di conoscermi io ci sono ti do la mia e-mail: [NdR: no email - incontratevi in chat] ciao ciao bacio
19 giugno 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938