Domande

da zukkerino

Salve vorrei farvi una domanda!Xk molte volte i figli x nn deludere i genitori prendono la strada k vogliono i genitori e nn qll k voglio davvero fare i figli???
Io ho preso la strada k sentivo di fare e qnd sbaglio vengo sempre presa a parole, ma ormai nn mi importa nulla la vita è mia e se avrei fatto qll k avrebbero voluto i miei genitori da grande me ne sarei pentita!!

19 giugno 2005 - Siracusa

Categoria: Domande

da titti86

ciao, hai ragione..ankio ho fatto sempre kosi, ho fatto sempre cio ke volevo io, spesso vorrei ke m dicessero ke sn fieri di me, ma kmq i miei sogni sn i miei, e kosi il mio futuro!nn vorrei pentirmi mai delle mie scelte..xcio seguo solo cio ke voglio!

19 giugno 2005

da cicci

tira sempre dritto x la tua strada e nn te ne pentirai!
gli ostacoli si superano il rimpianto di nn averci provato no!

19 giugno 2005

da kikka

hai xfettamente ragione...
nn avere rimorsi x nn aver seguito i consigli d tua madre, la vita è tua xcio devi inseguire i tuoi sogni e nn ql della tua famiglia!
in bokka al lupo

20 giugno 2005

da fra

hai perfettamente ragione è qll ke faccio sempre ankio e poi se devo sbagliare lo faccio da sola!!!!!

21 giugno 2005

da GC89

Coma hai detto te la vita è tua, non quella dei tuoi genitori, devi scegliere la via che vuoi prendere senza ascoltare i tuoi amici o amiche, attenta però certe volte nellla via è pieno di insidie!!! Scegli bene prima di farlo!!!!! Andare avanti è facile, ma tornare indietro è più difficile!!!

18 luglio 2005