Dubbi d'amore

da Vero per ALE

Aiuto... nn ce la faccio piu.è la prima volta che scrivo su questo sito e spero di trovare tra voi qualcuno che possa aiutarmi a capire cosa devo fare. Sto con il mio ragazzo da due anni e adesso lui è molto freddo, nn mi dice piu i ti amo e nn mi manda piu messaggi dolci. Dice che sono solo cose banali ma secondo me sbaglia, dice che se stiamo insieme da due anni è scontato che mi ama, voi che ne pensate??? Sono esagerata io o faccio bene a nn accettare la situazione?? Gli ho provato a parlare di queste cose miliardi di volte ma finiamo sempre per litigare perchè lui dice che sono paranoica e assillante. Io nn mi ritengo così... Nn sono piu una ragazza serena come prima... Qsta situazione tra noi due mi sta rovinando la vita. VI PREGO AIUTATEMI.

19 giugno 2005 - Roma

Categoria: Dubbi d'amore

da sloom

Ciao Vero, quello che stai vivendo è davvero demoralizzante e ti capisco benissimo...non credo sia normale che dopo 2 soli anni la vostra storia sia arrivata già ad una situazione di "abitudine", il fatto che lui si infastidisca quando glielo ricordi è già un indice di raffreddamento perchè se davvero ci tenesse cambierebbe o per lo meno ti verrebbe incontro, a parte il fatto che dovrebbero essere spontanee queste esternazioni e non pronunciate su richiesta! Tu sicuramente sei il lato romantico della coppia e non è vero che un uomo debba essere di polso e freddo per essere apprezzato, il fatto è che non puoi mandare a monte una storia di due anni ma non puoi nemmeno continuare così perchè altrimenti che senso avrebbe? Sai cosa succederà tra un pò di tempo? Arriverà un ragazzo più romantico e ti darà quello che ti manca, quello che il tuo attuale non ti dà e solo allora capirà perchè a volte i messaggi o un semplice " ti amo" possa fare più di centomila gesti o regali. Un bacio. Sloom.

20 giugno 2005

da Spartaco

Non necessariamente il suo interesse per te si è raffreddato...ti posso garantire che io amo una ragazza con tutto il cuore, eppure non le ho mai mandato un messaggio dolce perché la ritengo una cosa un po' stupida da parte di un ragazzo... E poi ha ragione lui, è scontato che ti ama. Certo, potrebbe essere più carino, ma forse anche per lui c'è qualcosa che non va. Io per esempio, vissi un periodo di, diciamo, depressione, in seguito alla sconfitta elettorale di John Kerry, seguita poco dopo dalla morte di Arafat: ebbene, quasi non riuscivo più a dirle che la amavo...e lei mi lasciò perché a parer suo mettevo la politica davanti a tutto. Ora però fra noi due i rapporti sono come prima, quindi, morale di un discorso forse troppo lungo: PROVA A PARLARGLI PIU' COMPRENSIVAMENTE, E VEDRAI CHE SI ADDOLCIRA'.

20 giugno 2005

da mrx

ciao x me il tuo raga e "abituato" a qst storia quindi nn e piu particolarmente preso... x farla breve, mollalo, xk ti farebbe soffrire sempre di più!!!!! ciao!!!!!

20 giugno 2005

da giudina

sinceramente è uno grandiximo stronzo!!!scusa se te lo diko!!ma dv sapere una kosa k oprmai i raga d gg nn sn + cm una volta k t prendono e t kokkolano o magari t dikono cose dolci!!!stai attenta!!!se te dice ste cose c sara un motivo!!!e cmq tu continua a parlargli e se vedi k alla fine nn ce niente da fa o magari t sta x lasciare sai k t diko lascialo tu!!!fa cm t diko!!xke i raga cm ha dtt una rag prima s credeno d essere kissà ki e se la sentono callà!!cm se dice qua a roma!!!ok??

30 agosto 2005