Sfoghi

da andrea

Non so più cosa fare. Gli amici, o coloro che ritenevo tali, mi trattano male; per loro non sono altro che un qualcosa da prendere in giro. Ma se non sto con loro dovrei rimanere a casa con gli insulti di mia madre; fra i due preferisco essere preso in giro in continuazione. Io sto male e la cosa più brutta è che non ne posso parlare con nessuna delle persone che conosco perché non mi capirebbero. Quando avrà fine tutto questo? Sono ormai quasi 8 anni che soffro non ce la faccio più. Non chiedo molto, io ho solo bisogno di parlare con qualcuno che mi capisce e mi può aiutare; sono solo.

20 giugno 2005 - Messina

Categoria: Sfoghi

da Vicky

Mi dispiace davvero x la tua situazione.. ma almeno hai provato a parlare con loro? Di dirgli ke questo loro comportamento ti dà noia e ke ti fa soffrire? E poi se loro nn ti capiscono prova a cercarti dei nuovi amici.. esci con qualcun'altro e fatti una nuova compagnia. Lo sò ke nn sembra facile ma spesso basta cambiare locali o i posti ke si frequentano di solito x conoscere nuove persone. Ank'io in casa mia nn stò molto bene x via degli insulti o roba varia ma me ne frego xkè penso ai miei amici, al mio ragazzo e a tt le persone ke mi vogliono bene.. vedrai ke quando avrai anke tu qst cose gli insulti di tua madre ti passeranno davanti.. ciao e in bocca al lupo!!

20 giugno 2005

da maria

Andrea nn abbatterti, scrivere qui è cm parlare tra amici ti ascoltano tutti e cercano di darti aiuto, nn è molto cm un rapporto reale, ma è almeno sincero

20 giugno 2005

da bea

sinceramente nn ho ben capito il tuo problema però se mi ne vuoi parlare io t ascolterò molto volentieri...baci, Bea

20 giugno 2005