Sfoghi

da Lully per me stessa

che cavolo voglio dalla vita?
sono maggiorenne da un mese... la festa che idealizzavo non c'è stata, perchè me l'aspettavo grandiosa e invece è stata un mega fallimento, non è cambiato assolutamente nulla, passo le giornate chiusa in casa e tutti mi vedono ancora come una bambina, cosa che ho già dimostrato molteplici volte di non essere proprio... corro dietro ad una persona che per quanto sembri ricambiare si sta solo prendendo gioco di me, ma ormai credo di averla presa come sfida verso me stessa e non so nemmeno perchè,visto che vorrei solo un amore semplice e bello, fatto non di "amore pucci pucci" ma di scherzi, complicità e rispetto, e non solo voglia di portarmi a letto per poi sparire il giorno successivo. lavoro per modo di dire, perchè non vengo mai pagata, nonostante quando chiamo la profumeria paga sempre mamma... ma si tratta di 20-30 euro una volta ogni mese, mentre alla mia collaboratrice vengono porsi su un piatto d'argento 100? a settimana, e non al mese. nessuno che mi dica "grazie" quando resto tutto il giorno al negozio, invece di lavorare la mattina e basta come dovrei... nessuno che mi consoli e mi dica "non è colpa tua" quando rivelo errori pesanti del passato, invece sembra che trovino immenso piacere a dire "spero ti sia resa conto di aver sbagliato"... si! SI! mi ci sveglio tutte le mattine con questo pensiero, e se poteste non mettere il dito nella piaga mi fareste un grandissimo piacere, GRAZIE!
tutti bravi a giudicare, per quanto riguarda la scuola... l'ho mollata da due anni, ma c'è ancora chi mi dice "te ne pentirai"... va bene, ma adesso non mi sto pentendo proprio per un cappero, ora PROVO a godermi i miei 18 anni, e quando verrà il tempo di preoccuparsi o di pentirsi lo farò,non è perchè te(ipotetico adulto) che hai mollato la scuola a suo tempo e ti sei pentito anni dopo, vuol dire che debba per forza accadere anche a me, può darsi che rimpiangerò a vita questa mia scelta, come può anche darsi che mi benedirò per il resto dei miei giorni per essere scappata da qualcosa che non mi faceva vivere bene evitando di far sborsare soldi ai miei inutilmente. chi può dirlo? la vita è piena di strade...
che noia essere così timide... c'è gente che non ha proprio il fisico e si mette con "le ciambelle di fuori",mentre io che potrei eccome più son coperta e meglio sto... non mi vedo mai bene allo specchio, e in certi momenti preferirei chiudermi in camera e non vedere nessuno... perchè mi accade questo? perchè?? perchè non sono mai soddisfatta di quello che ho, e vedo tutti gli altri più belli, intelligenti,maturi e fortunati di me?

20 giugno 2005

Categoria: Sfoghi

da BabyGirl

ciao lully!vedo ke nn ti va proprio tutto alla grande...bè devi cambiare questa situazione!innanzitutto fatti rispettare...anke al lavoro xesempio...e poi fregatene di più di tutti...goditi la tua vita, i tuoi 18anni visto ke nn torneranno più!nn stare kiusa in casa ma esci...esci e conosci gente nuova, nuovi amici, nuovi ragazzi...nn dare importanza alle persone ke sanno solo giudicare...i deficienti sono loro!e poi ora fai quello ke ti senti...'meglio vivere di rimorsi ke di rimpianti'!quelli ke ti dikono 'hai fatto male a lasciare la scuola' 'te ne pentirai'...lasciali parlare...ascoltali a malapena...fregatene di tutto!pensa a divertirti!!!!!capito?
ciaooooo!
buona fortuna!

20 giugno 2005

da piccolina87

ALLORA... NCS (nn c siamo)!!!!! ascoltami...nn dare retta alle persone k sn solo brave a giudikare, xke qll nn valgono niente! credi in te stessa, sai d avere un bel fisiko?allora comincia cn qll, magari kn una magliettina carina kn l ombeliko d fuori e un po scollata, gli altri t guardano??? nn sei ridicola, tanti lo faranno x gelosia altri xke saranno sorpresi dal tuo nuovo "look" altri invece xke gli piaci... punta su d loro...degli altri fregatene... solo cosi arriverai lontano, ignorando la gente gelosa, ipocrita arrogante, e essre felice cn le persone k hai vicini... BUONA FORTUNA BELLA... BACIONI

21 giugno 2005