Lettere

da Enya per tu sai

Lo sò ti sembrerò folle, fino a qualche giorno fà ti ho scritto addio ed ora mi ritrovo qui a scrivere senza sapere nemmeno il motivo, Fabio non lo sò che c'è che non và in me.. dovrei essere felice e guardare avanti ma non ci riesco.. per carità ho degli amici stupendi e una famiglia meravigliosa.. ma sento di non essere felice, sento che mi manca qualcosa.. ma non sò darmi una risposta! forse semplicemente devo accettare il fatto che sto crescendo e anche tutto ciò che ne può inevitabilmente derivare... angoscie, ansia,ir mi sta succedendo? sento di non essere più io, come se la vecchia Enya fosse caduta in un vortice senza ritorno, senza via d'uscita e credimi vorrei tanto tornare quella di prima, ma non posso! Sento di essere cambiata ma forse in peggio.. credo che tutto quello che mi è accaduto mi abbia solo "indurito" ,riesci a capirmi? non riesco a sorridere come un tempo.. perchè? scusa, scusa.. non dovrei riempirti la testa di chiacchiere, mi dispiace ma volevo sfogarmi.. ti prometto che non ti disturberò più con le mie paranoie! Sono contenta per te... perchè sò che sei felice! Ti voglio veramente bene fratellino!

20 giugno 2005

Categoria: Lettere

da Enya

Ciao fratellino, posso chiamarti così?scusa ma ieri mi sono semplicemente fatta prendere dalla malinconia..oggi sto veramente bene. Sai ho appena finito di leggere il libro "veronica decide di morire" di Paulo Coelho, non sò spiegartelo ma leggerlo mi è servito, mi ha fatto capire che la vita è un dono troppo prezioso per immaginare di sprecarla..mi ha aperto gli occhi, non credevo che un libro potesse aprirmi così tanti orizzonti, potesse stimolarmi, aiutarmi insomma! Ma è davvero così... bè dovresti sapere che a volte, forse esagerando, mi faccio prendere troppo dallo sconforto e non capisco più nulla, come è accaduto ieri! Tranquillo ora sto bene, come non stavo da tempo..lo sò sono un pò lunatica, ma che posso farci? Fabio grazie di esserci sempre e comunque..ti voglio bene, ENYA!

21 giugno 2005

da Fabio

Ciao Enya
assolutamente si, fratellino è bello, mi piace. Ho letto quello che hai scritto, si ti capisco ci sono passato anch'io, probabilmente è vero lo sconforto la malinconia, la non felicità è derivata dalla fase che stai entrando nel cosidetto "mondo dei grandi" un passaggio che nella vita tocca a tutti. Ti dico con molta sincerità non è così tanto bello questo mondo, però non ci si puo far niente bisogna viverlo. Te sei una ragzza fantastica, credi sempre in te stessa e nelle tue capacità, perchè ne sono assolutamente convinto sarai protagonista in questo mondo, te lo dò per certo. I momenti di malinconia li hanno tutti, ma è anche giusto che ci siano, se no sarebbe troppo bella la vita, e forse troppo noiosa. Sai passando da situazioni negative che succedono, si capisce e imparara tante cose, sono negative ma alla lunga diventano insegnamenti positivi. Vivi Enya questa vita perchè è bella, cerca anche nella piccola cosa un qualosa di bello. Non sei in nessunn vortice, ti ricordi la storiella dell'asino che il contadino aveva buttato nel pozzo? Ecco da li si riparte. Sai avendo qualche anno in più di te, ti assicuro che di delusioni si va incontro spesso nella vita, ma nopn mbisogna mai arrendersi, bisogna fare un sorriso (di sicuro il tuo è bellissimo) e ripartire ancora con più convinzione di prima. Ti dico non mi distirbi con le tue lettere, anzi mi rendi contento, io sono sempre quà per te, per qualunque cosa, anche semplicemente per dirti ciao. Ti voglio bene Enya, e questo sarà per sempre.
Baci Fabio

22 giugno 2005