CATEGORIE
da confuso89 per pikkola91
Questi giorni mi capita spesso di pensare a te, a noi, a quello che eravamo una volta io e te, felici come da allora nn lo sono più stato. Forse nn dovrei pensarti nemmeno dopo tutto il male che ti ho fatto, ti giuro che se lo avrei potuto evitare l'avrei fatto e poi adesso sto cn lei, che credo di amare. Anche tu hai smesso di pensarmi, adesso sei cn lui e sei felice xchè ti ama e nn ti farebbe mai del male. Non so xchè proprio in questi giorni ti ho ripreso tra i miei pensieri, forse xchè ti ho visto fra le sue braccia, bagnata dai gavettoni dei tuoi amici e anche dai tuoi... ti ricordi? è proprio così che ci siamo conosciuti io e te, tra un gavettone e l'altro ci siamo innamorati...è finito tutto e lo so che la colpa è solo la mia, una cosa che so cn certezza è che nn ti ho ancora del tutto dimenticato, me ne sono accorto ieri e la confusione ha preso il sopravvento... quando ti vedo nn so xchè ma mi viene una voglia matta di venerti incontro ed abbracciarti come nn ho mai fatto, però poi mi giro e vedo lei, la mia ragazza, quella persona che fino a 1 settimana fà x me era tutto il mondo, ma adesso ho troppa confusione in testa. Nn voglio ammeterlo nemmeno a me stesso ma mi manki pikkola mia... ti giuro che quando visto matteo che ti abbracciava l'avrei preso a ca**otti, cavolo tu una volta eri mia, xchè adesso lui ti stava abbracciando? dov'è finito tutto quell'amore che provavo x te adesso che ne ho bisogno? è forse nascosto nel profondo del mio cuore?
Ricordati che tu un posto nel mio cuore ce l'avrai x sempre, xchè tu sei stata tutte le mie prime volte e nn ti dimentucherò mai pikkolì... ho bisogno di fare un pò di chiarezza nella mia testa x capire almeno quello che voglio veramente... so solo che vorrei chiamarti una di queste sere, è da 5 mesi che nn ci sentiamo e ho una voglia matta di sentire quella tua voce che una volta mi sussurrava "ti amo" e che adesso sempre la stessa voce quel "ti amo" ke mi faceva impazzire lo dici ad un'altro... ti ho amato... e potrei farlo ancora... ho solo bisogno di staccare 1 attimo la spina dal mondo e capire se tu x me conti ancora così tanto... andrea.
20 giugno 2005
Categoria: Rimpianti
da marty
bellissima storia... io ti consiglio sul serio di prenderti un po' di tempo per pensare...è la cosa migliore per te, e per la tua ragazza... per evitare di prenderla in giro e di farla soffrire...puo' darsi che questa tua psico_gelosia sia dovuta ai ricordi...alla nostalgia... ,ma puo' darsi anche che lei ti piaccia ancora tanto quindi rifletti bene prima di prendere una decisione affrettata di cui poi ti potresti pentire...UN BACIO...IMBOCCA AL LUPO!
2 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938