CATEGORIE
« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »
da anonima
da grazia
se ci sei fatti sentire te lo chiedo in ginocchio
7 luglio 2005
da anonima
hai ragione grazia.. ma è difficile! non posso stare male per smettere quando ora sto bene...sto bene, libera da tutto, senza pensieri... comunuque grazie!
14 luglio 2005
da grazia
continua pure tanto sei solo un egoista e non pensi che a te stessa, e a tua madre tuo padre i tuoi fratelli sorelle, parenti amici, non li pensi? e no mia cara provo disgusto e smettila di far la bambina è ora di tornar indietro.tanti ci sò riusciti guara maradona è un esempio, imitalo in bene.
15 luglio 2005
da grazia
io non mi arrendo fin q quando non mi dirai attraversa questo servizio, che sei uscita dalla droga.ti tormenterò, in bene.
16 luglio 2005
da anonima
Per Grazia: non penso di essere egoista, o forse lo sono ma non me ne rendo conto.. ci penso ogni toanto ai miei, ai parenti a quello che pensano, ma quando si è li con persone che non gliene frega niente di niente che si drogano per divertimento non si pensa a niente.. e non te ne accorgi quello che fai.. forse dopo ti viene un minimo di pensiero e pensi "ca**o l'ho rifatto" ma ormai serve a poco pensarlo.. è difficile spiegare come ci si trova in certe situazione se non ci si è mai stati dentro... io posso scegliere di continuare come sempre e non stare male o cercare di smettere e stare male... se scegliessi la seconda penso sarebbe peggio anche per i miei perchè mi vedrebbero soffrire.. quindi non so...
20 luglio 2005
da grazia
devi tentare, pensa un mio ex collega ci è riuscito, si è fatto una vita serena con una compagna e un figlio, e pensa che lui decise di smettere, ad un certo punto si svegliò da quel torpore che lo circondava, pra tocca a te, io fra una settimana vado in vacanza, il computer resta spento, ma prima di che vado in vacanza voglio un tuo segnale o almeno che ci pensi.la tua vita vale, come vali te in questa società.la droga serve a distruggere tutto e ad arricchire gente disonesta e schifosa, con un solo obiettivo-rovinare chi è fragile-ma tu questo non sei, non darla vita alla droga e a chi la vende.un saluto affettuoso e a presto.
21 luglio 2005
« Indietro - Pagina 5 di 6 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938