Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da bry per tutti

Ciao ragazzi e ragazze, sn una 14enne, ke pensa di fare l'amore solo dopo il matrimoni. Perchè voglio perdere la mia verginità solo con le persona giusta e ke mi ama davvero, sono fidanz. da 1 mese circa e il mio rga ho capito ke mi ama davvero, ma credo ke nn me lo chiederà mai di farlo xke anke lui vuole apsettare xke capisce ke ancora siamo piccoli. Io ho parlato di questo con delle mie amike e mi hanno presa x pazza dicendomi che non ce bisogno di aspettare al matrimonio x farlo e ke si puo fare benissimamente prima, ma io nn la penso cosi. VOI COSA NE PENSATE? CHI HA RAGIONE IO O LE MIE AMIKE'X FAVORE RISPONDETE X ME è IMPORTANTISSIMO. GRAZIE BACI A TUTTA.
bry.

22 giugno 2005

Categoria: Domande

da eli

beh...secondo me nn c'è una ragione o un torto...! è una cosa del tutto xsonale e ogni scelta va rispettata.qndi fa ciò ke ritieni + giusto e fregatene di ciò ke pensano gli altri!

22 giugno 2005

da nazza

OH. . . Finalmente ho trovato qualquno ke la pensa uguale a me. . . . brava . . . ank'io la voglio perdere con l'uomo della mia vita, visti ke se lo faccio adesso ( 14 anni ) poi m lascia e finisce tutto. . . brava ancora

22 giugno 2005

da kikka

ognuno ha i suoi punti d vista... io x esempio la penso esattamente come te anke se nn credo ke aspettero il matrimonio prima d farlo!
ho 16 anni e sekondo me è ankora presto x farlo, sikuramente lo faro qnd saro sikura al 100% ke il ragazzo cn cui xdero la mia verginita sara ql della mia vita!
in bokka al lupo

22 giugno 2005

da io

ognuno fa quello che vuole, però ricorda che ti prenderanno in giro in tanti per questa decisione, e se vorrai farlo prima del matrimonio non devi sentirti in colpa, l'importante è che lo fai con una persona che ti ama e che ami, se poi nn dura non importa, sarà un bellissimo ricordo e nn un rimpianto, perchè fare l'amore la prima volta con persone così, che sia la prima in assoluto o la prima con loro è sempre stupendo

22 giugno 2005

da NIKY

nn credo che x fare l'amore bisogna aspettare il matrimonio, bisogna solo aspettare la persoan giusta che ci si sposi o meno che si abbia 14 o 30 anni quando ti senti di farlo è il momento, trovo assurdo buttare uan vita x aspettare il matrimonio ! alla fine così nn fai esperienza

23 giugno 2005

da titti86

ciao, nn è il fatto di ki ha ragione o no, avete 2modi di pensare diversi.kmq sekondo me fai bene ad aspettare almeno ora ke hai solo14anni..io la mia 1volta l'ho fatto a 17anni e 2settimane.nn è stato il tipo giusot ma forse1parte di me lo sapeva.il 2 è stato l'amore +grande della mia vita kon kui nn me ne sn mai pentita.kmq se tu la pensi kosi è giusto ke segui ci oke pensi, aspetta quando vuoi..la vita è tua..e sei libera di fare cio ke vuoi!il probelma poteva essere +x il tuo ragazzo, ma nn fattene x delle amike.in fondo ognuna è libera d fare cio ke vuole, l'importante è nn discutterne su kosa sia o no giusto, ognuno sceglie.

23 giugno 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »