CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
da thestampede per chi vuole ascoltar
da Anonimo
Non voglio essere retorica, ma semplicemente sicera.
Anche io ho attraversato un periodo, non così breve, in cui non riuscivo ad accettarmi; pochi amici, ma soprattutto nessun ragazzo che mi facesse sentire speciale...
Poi ho deciso di smetterla di compiangermi, ho accettato me stessa, il mio modo di essere e, soprattutto, ho smesso di chiedermi che cosa pensa di me la gente.
Risultato?
Sono serena com me stessa! ed ho incontratto un ragazzo che mi fà sempre sorridere!
Non pensi che fino a quando ti considerai INUTILE anche gli altri non riusciranno a vedere nulla in te???
Non pensi che è meglio farsi 1000 figuraccie con le ragazze per riuscire a conquistarne una piuttosto che passare la vita senza emozioni???
Perdonami, ma se contiui così, senza buttarti a conoscere nuova gente, sarà come non vivere!
SVEGLIA!!!!!
24 giugno 2005
da francesca
non troverai mai l'amore se continuerai a vivere con l'ossessione di trovare una donna.
prima di metterti in cerca della persona giusta devi innanzi tutto imparare ad amare te stesso...solo quando avrai imparato ad amare te e i tuoi piccoli difetti sarai pronto per un'altra persona.
ti consiglio di uscire con gli amici coltivare hobby e passioni vivi la spensieratezza dei tuoi 20 anni fai vedere al mondo ciò che vali vedrai che quando meno te l'aspetti arriverà la tua ragazza ideale.
Non sei l'unico in questo mondo a cercare l'amore ma non aspettarti che questo arrivi alla tua porta così senza che tu faccia niente... vivi la tua vita coltiva la tua strada assapora ogni momento delle tue giornate...ma soprattutto cancella dalla tua testa questa ossessione di non avere nessuno..
24 giugno 2005
da thestampede
ok
"non troverai mai l'amore se continuerai a vivere con l'ossessione di trovare una donna."
voi proprio non capite, io è l'unico che ha capito.
non serve a niente uscire.
"meglio fare 1000 figure di mm**da per conquistare una ragazza"
sai com'è anch'io ho il mio limite di sopportazione
"non ti amerà mai nessuno se non ami te stesso"
vero
e non ci sono piu le mezze stagioni.
il luogo comune è una fottuta presa in giro.
io so di essere meglio di molti altri falliti che hanno una donna, ma dovete capire che finchè lo so solo io non serve a niente.
mangia col gusto tuo, vesti a gusto degli altri.
funziona così questo mondo di m**da.
puoi consideranti la persona piu speciale del mondo, ma finchè te lo dici da solo non serve a niente.
dovete capire che questa schifo di vita non ha uno scopo.
ci si impegna nel lavoro e tutto, si cerca di avere piu soldi possibile, ma il vero, unico scopo che esiste, è trovare una persona da amare, che corrisponda questo sentimento, e io non lo posso fare.
sento fabio volo la mattina
fighetti come quello schifoso e dice "esci, guarda il mondo!! conosci le donne!!! la vita è bella!!!"
questi idioti non hanno nessuna idea di cosa sia lo sguardo schifato di una donna.
il mondo è bello per i belli
non ce n'è
e per favore
piantatela di scrivere cosa tipo "bisogna essere belli dentro" o ca**ate simili, capite che io ho bisogno di sentirmi interessante, agli occhi di una persona, non in generale, una sola, perchè non esiste? probabilmente è pieno ma io non le vedo perchè vivo segragato in casa, dove sono al sicuro, dove non vengo deriso.
potete capire l'umiliazione? non posso neanche mostrare interesse in compagnia verso delle ragazze, accennare l'argomento vorrebbe dire iniziare a essere sf**tuto, i ragazzi se la ghignano e infieriscono, le ragazze trattengono le risate a fatica, siguardano, ridacchiano, non lo sopporto, non me lo merito. E cmq la dovete prorpio smettere di dire che l'estetica non conta, se mi presento ad una ragazza secdondo voi lei mi rivolge la parola a secondo dell'accento? non credo proprio, cmq stasera non sono tanto triste, ho fatto il callo, vorrei sono che tutte le persone che hanno una persona di fianco a loro che li considera, sappiamo che sono davvero fortunati, che io darei tutto quello che ho per avere una persona che mi stimi per quello che sono davvero, senza bisogno di infighettamenti, io e basta.
cmq tanto per concludere,
ora che ci penso
la cosa è partita come "tipica depressione di un 15enne in fase di crescita"
passati 5 anni
sempre uguale
e mi venite a dire che conta essere belli dentro?
non avete proprio idea delle qualità che ho
non gliene frega niente a nessuno
odio il mondo e i suoi dannati valori
probabilmente se avessi il coraggio di andare a conoscere delle donne, l'avrei già sfruttato per farmi fuori.
24 giugno 2005
da marco
ciao thestampede ti capisco benissimo, io ho 23 anni e vivo la tua stessa situazione. quando avevo 15 anni mi bollavano come un ragazzino con i classici probl stupidi dell' adolescenza, adesso sono passati 8 annie nessuno osa dire + nulla... forse perchè la gente si è accorta della caxxata che diceva!
Ho passato anni della mia vita in discoteca con gli amici, i sorrisi, gli sguardi et voilà ogni sera se ne rimorchiavano una nuova. A me niente, sempre solo, mai nessuna ragazza che mi abbia mai cagato, mentre gli atri avevano il problema di quale scegliere!!!!! Caxxo esco a fare allora?? Così mi sono tappato in casa x non soffrire più! Adesso i miei amici hanno la loro bella vita con le loro ragazze le loro amiche, e io niente!
25 giugno 2005
da sherlock
Prova a infighettirti anche tu, ad atteggiarti, a confonderti (paradossalmente)...viviamo in un mondo in cui l'apparire conta più dell'essere, ma in questo mondo ci viviamo. Dobbiamo stare al gioco:l'alternativa è l'isolamento.
PS: Non è detto che i "fighi" stiano bene con se stessi. Parola di un figo
25 giugno 2005
da the W
Hey ragazzi, ho letto tutte queste risposte, ma sembra ke the stampede o come cavolo si scrive non voglia proprio accettare consigli. Ti 6 inpuntato, x te la vita fa skifo dici ke le ragazze non ti vogliono, ma quando in 20 ti scrivono di avere fiducia in te stesso e ke l'apparenza non conta 6 convinto di aver ragione e ke tutto questo non serva a niente. Io ho solo 13 anni, ma voglio provare a darti un consiglio anke io: smettila di cercare una ragazza ke ti trovi carino, cerca una ragazza da amare, come l'hai descritta nella prima lettera. Il nostro scopo nella vita è trovare la persona giusta e ti assicuro ke ce nè una x ognuno di noi. L'unico modo x trovarla è uscire, torna a casa tardi e smettila di passare la tua vita a scrivere in chat o cose del genere, non 6 vecchio ma 6 ancora giovane e 6 in tempo x dimostrare al mondo quello ke c'è dentro di te. Se ci credi troverai una xsona in grado di scoprirlo, ma sta a te darti da fare, non puoi aspettare ke le xsone ke ti rispondono lo facciano x te. E smettila di dire ke è tutto inutile, lo sappiamo tutti ke non è vero. tutto questo BY the W
25 giugno 2005
« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938