« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da fabio87

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da kristina

ciao..senti la vita e unika...una volta sola si a questa opportunita... quindi nn la sprecare...xk ne avrai il rimiorso x sempre cerca la gioia in ogni minima cosa...la vita nn e un fallimento...nn la devi rendere cosi...e poi a 18 anni la vita e difficile lo so ma sta in te a farla diventare piu facile e divertente... divertiti.esci.cerca d conoscere gente nuova...so k e difficile... ma nella vita nn puoi pretendere di vivere da solo... ah la droga...e una delle cose ke ti portera al fallimento.. credimi se nn vuoi ke la TUA VITA diventi un fallimento..(senti penserai ke lo e gia...ma cerca di migliorarla) la droga lasciala stare.LA DROGA NON FA X TE... senti se vuoi parlare un po cn me c dovrei essere ttt le mattine delle 9 alle 10 su questa chat (tranne la domenika e il sabato)ci conto... ciao kristina

23 giugno 2005

da Piccirella89

fabio... ascolta io sn un esperta dei periodi bui e del pessimismo...anke ora sto male x tnt pikkoli motivi!! ma nn devi pensare alla morte mai!! ma stai skerzando?? tu puoi kamminare puoi correre puoi vedere i colori, puoi ascoltare la musika e puoi respirare!! cè tnt gente al mondo ke vorrebbe poter avere qsti privilegi e ke lotta ogni gg x ottenerli!! qnd stai male è giusto ke t inkazzi ke piangi ke odi il mondo e ki ci vive... ke ti sfgoghi insomma! ma mai e poi mai pensare ke sarebbe meglio morire!e se lo pensi...subito dpo pensa a ki sta davvero male e darebbe l anima x avere i tuoi problemi...e poter vivere snza malattie gravi!! se pensi a qste kose devi sl ringraziare x qllo ke hai!! il motivo x vivere te lo devi creare da solo... e sopratutto cerkati gli amici...xchè quelli ti danno una forza incredibile di andare avanti!!
ascolta probabilmente starai pensando ke sto dicendo tutte kazzate xchè nn knosco te e la tua vita... ma qst è quello ke sento di dirti...e spero riuscirai a capire!!

cmq se vuoi parlarne o vuoi tirarti su vieni in chat... magari t distrai e se c sn anke io parliamo... (ps credimi nn sn ottimista e nn ho sta botta d vita! sl ho kapito in segiuto ad una brutta esperienza d un amiko...ke dvo essere grata kmq x qllo ke ho xchè molti lo desiderano!!) qndi se vuoi parlarmi nn preoccuparti nn parlerai kn una di quelle ottimiste "snervanti" ke ti dikn ke la vita è bella, l amore è fantastiko e tutto è rosa ;-) cerkerò sl di parlare... ok?! spero d trovarti in chat ciaoo :-)

23 giugno 2005

da imma

sarei stata una stupida a nn rispondere ad una lettera simile..
Ciao Fabio..piacere mi kiamo imma..
sei dell'87 giusto? Ragazzo mio..qst è l'età più bella..ma i problemi e l'adolescenza influiscono sul pessimismo e sul credere che la vita nn è vita da vivere..
Farla Finita? sappi una cosa..già reagendo negativamente..ciè porgendo a noi tale domande se continuare a vivere o meno..E' ASSENTARTI DAL MONDO...
Quello che volevo dirti..E' che molte persone che vorrebbero vivere..ma nn ne hanno alcuna possibilità..
Prova a regalare i tuoi sorrisi verso ki nn ne ha più l'opportunità..
Sei giovane, io più di te.. sn dell'89.
Penso di esser cresciuta molto velocemente per capire i valori della vita..
La vita..è vero ognuno se la gestisce da solo... ma nn credo sia questione da DECIDERE qua.. su un sito!
Fabio.. tu nn sei solo.. devi ritrovare te stesso..ed averne fiducia..
Non sarà facile..ma il tempo ti darà risultati..
Devi mostrarti più forte delle difficoltà..
Tutti hanno difficoltà.. e nn puoi mollare tutto adesso, nn a qst età, senza alcun motivo..
Vuoi farti battere da dei momenti tristi e cuoi?? vuoi mostrarti debole fino a ciò?
CRedo indubbiamente che la scelta che farai sarà data dal cuore..
So ke adesso stai soffrendo.. MA STRINGI I DENTI..vedrai ke poi vedrai il sole..
Se la vita nn avesse problemi...di cosa si vivrebbe?? sai ke palle se andasse tutto liscio o no???
La sofferenza sono ostacoli che la vita ci pone..TU MOSTRATI FORTE...perche tu lo sei..TU SEI FORTE..
Hai fatto voce del tuo problema ( anke se su un sito) quindi qst vuol dire che vuoi vivere..ed è giusto sia cosiì..
Ehi.. detto volgarmente..
MANDA A FANCULO..il male che ti è kapitato.. MOSTRATI STRAFOTTENTE..inizia a volerti bene..e cercando qks di positivo nel male più assoluto..
LA TUA VITA TRIONFERà..E TU INSIEME AD ESSA..
TI sono vicina..baci..


spero risponderai..

=imma=

23 giugno 2005

da cele

non farlo... ti dico solo questo...la vita è troppo importante per buttarla via cosi... anche se vedi tutto nero arrivera l'alba di un nuovo giono... arriva sempre il sole nella nostra vita...prima o poi

23 giugno 2005

da Anonimo

Ciao Fabio. Cerca aiuto. Cerca cerca aiuto. Prova a rivolgerti a un medico, a una asl, o a una struttura per la tossicodipendenza. Quando si sta male e non si vede una soluzione è giusto cercare aiuto.

23 giugno 2005

da Fra

Sono lo stesso del messaggio sopra.
Non è bello non firmarsi anche se si usa uno pseudonimo.
Fra

23 giugno 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »