Amore impossibile

da Molly

lo so.. lo so, nn devo pensarti, nn devo amarti.. ma nn c riesco,è piu' forte d me...ti penso sempre..vorrei tnt averti qui cn me, amarti e coccolarti..ma siamo troppo lontani e troppo diversi x stare insieme...mi manki tnt...cerco di ignorarti certe volte, ma cm faccio?
qnd ti vedo nn ragiono piu' vedo solo te...ma e' inutile illudersi e sognare xche' tra noi nn c sara' mai nulla..aiutami tu, a dimenticarti!

23 giugno 2005 - Bologna

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

ciao molly!
mi trovo nella tua stessa situazione.. credo di amre il mio migliore amico che però si trova molto lontano da me e quindi ha un'altra ragazza... mi manca in un modo incredibile.. e la cos apiù brutta è che mi racconta tutto quello che fa con la sua ragazza e io ci sto male anche se nn so come farei senza di lui... se ti va rispondimi... mi farebbe piacere.. ciaooo

23 giugno 2005

da Molly

cara anonima
secondo me dovresti parlare cn lui...nn puoi soffrire così
ma se parli puo' finire l'amicizia ke c'e' tra voi..
è una situazione molto complicata e delicata...
buona fortuna

23 giugno 2005

da angela

ciao,
mi trovo nella vostra stessa situazione, ho perso la testa per un raga, ci conosciamo da gennaio la nostra amicizia è stata strana, mi chiamava 100 volte al giorno, mi riempiva di attenzioni, baci e coccole, poi tutto è finito, la raga ha sgamato un mio msg e l'ho perso..ci sto troppo male, mi manca tanto...aiutatemi..

23 giugno 2005

da Anonima

X MOLLY
Lui lo sa quello che provo per lui.. infatti quando per le feste ci siamo visti ci siamo baciati ed è stato bellissimo... però poi dopo si è messo con una tipa perchè lei abita vicino a lui... non lo so se mi ha usata o no ma mi ripete in continuazione che mi vuole troppo bene X ANGELA:

23 giugno 2005