CATEGORIE
da me per chihavoglia
Pensavo me ne fossero già capitate tante ma questa è troppo comica... Ero finalmente convinto di aver trovato una ragazza con cui stare bene x parecchio tempo, finchè la tipa mi chiede se riesco a comprarle il biglietto dell'aereo x venire a trovarmi... Dato che io lavoro e lei studia la cosa mi sembrava fattibile.. Il genio in questione si presenta a casa mia con un regalo del valore di un terzo del biglietto e mi mostra il suo bel vestito nuovo dicendomi pure che l'ha pagato 3 volte di più di quello che costava il biglietto... Sicchè le dico:"Scusa ma non ti sembra che chiedere il biglietto e poi comprarti un vestito che costa il triplo sia una cosa un pò schifosa da fare?"la fenomena risponde:"Sono fatta così"... Ovviamente mi sono girate le scatole in maniera indescrivibile, le dico che di lei non ne voglio più sapere dato che crede che le sia tutto dovuto e mi faccio ridare i soldi... Fatto ciò mi dice anche che sono uno stronzo... Certo che ci sono persone con una faccia tosta in giro... Se io sono stronzo lei come si può definire? Insomma non credo di essere io quello che ha sbagliato.. anzi..
23 giugno 2005
Categoria: Sfoghi
da Koalina12
Bhè!! ke dire..in tanto credo proprio ke tu non sia per niente al momndo dalla parte del torto..anzi sei stato davvero un vero e proprio gentiluomo visto le circostanze.. per di più lei si è comportata da vera stupida!! insomma altro ke faccia tosta credo proprio ke la sua fosse di puro marmo pregiato :P e come quello ke cammina in giro con la makkina di lusso e poi deve soldi a mille e piu persone.. mah!! cosa non si farebbe per il bello apparire..ti auguro di trovare di meglio baci..
23 giugno 2005
da pulzina
Invece si, x i soldi di un biglietto hai perso una ragazza, ma bravo, cosa sono i soldi?pezzi di carta e una persona??un insieme di emozioni...mah!!!è ovvio che una ragazza preferisce un vestito ad un biglietto..e anzi ti ha portato un regalo..un pensiero bellissimo!!!!!chiamala e chiedele subito scusa!!!!!
23 giugno 2005
da autore
cara pulzina, forse tu non hai capito(e sei tonta),oppure anche tu sei tale e quale alla mia ex(quindi egoista e superficiale),non sono i soldi, è il principio che è sbagliato..E' come se avesse avuto l'opportunità di contraccambiare un favore e non l'ha fatto...io il biglietto glielo pagavo volentieri se non avesse avuto la possibilità, ma dicendomi che si è comprata il vestito quindi si faccia portare in giro dal vestito, si faccia portare a cena dal vestito e stia col vestito...se si sta insieme i sacrifici vanno fatti da entrambe le parti...ci sono 2 generi di donne che si fanno pagare, le disagiate(ma comprandosi un vestito costoso lei non lo è..)e le zoccole..a te le considerazioni finali...così magari rifletti e cresci un pò...e che ringrazi che non l'ho lasciata a piedi ma l'ho riaccompagnata all'aereoporto..
23 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938