Aiuto

da stanca di vivere

ciao a tutti.. mi ritrovo a scrivere xsfogarmi un pò: sn stanca di vivere.. nella mia vita sentimentale purtroppo è successo un gran casino.. sn tornata col mio ex dopo 2settimane però lui ha scoperto ke io in qst periodo mi sn frequentata con C. e ke nei 2anni stati insieme spesso mi ci sn sentita tramite sms.. però io nn l'ho mai tradito e con C. mi ci sentivo sl quando lui mi faceva soffrire e mi sentivo sola.. il problema è ke C. gli ha detto un sacco di bugie su di me e tutti i suoi amici gli dicono di lasciarmi... sn a pezzi.. io lo amo tantissimo ma ho paura e sl voglia di morire

23 giugno 2005 - Siracusa

Categoria: Aiuto

da Marco Rulez

no non devi dire così, tu in questo momento t senti vuota come se si fosse perso un pezzo di te, come se t fosse morta una persona cara (facciamo i dovuti scongiuri) non hai aspettative per il futuro, resti tutto il giorno in casa e se esci non t diverti, al di là di quello che succederà con lui devi prendere la vita come un opportunità, non come una condanna, lui potrà anche capire di aver sbagliato, ma anche se non lo capisse, non ti abbattere, la tua vita va avanti, potresti scoprire centinaia di belle cose, quindi non devi non pensare a lui, sarebbe impossibile, ma guardati intorno e cerca di distrarti, troverai senz' altro qualcosa che faccia al caso tuo, poi una mattina ti alzerai e ti sarai "scordata" di lui. auguri!

23 giugno 2005

da kikka

nn dire d aver voglia d morire!nn ne vale la pena neanke d pensarle qst cose...la vita è troppo bella anke se spesso c fa soffrire...bisogna viverla a pieno xke giorno dopo giorno puo sorprenderti!
x qnt riguarda il tuo raga, kiarite tutto...digli tutta la verita e vedrai ke se t ama davvero nn ascoltera tutte le bugie dei suoi amici e nn t lascera!
in bokka al lupo...

23 giugno 2005

da ale

allora la cosa è una! MAI XDERE IL SORRISO X UN RAGA E TANTO MENO PERDERE UNA VITA DAVANTI X UN RAGA, OK? DI QUESTI NE TROVERAI MILLE!!!

CMQ.. secondo me, una xsona ke fa così nn c tiene molto, xkè crede agli altri e nn a te, d tutti i modi x capirlo ( dato ke io nn posso saperlo; ma lo ipotizzo...) parlagli o telefonagli, ma è meglio se v vedete, e cmq gli spieghi tutto disperata e vedrai ke capirà SE TI AMA DAVVERO! spiegagli ke quelle bugie C. gli e le ha dette solo xkè vuole farvi lasciare e basta, ( xkè quando succedono ste cose il motivo principale e questo, nn so se nel tuo caso è così...) e poi nega tutto + ke puoi, vedrai ke capirà sì i ragazzi sono freddi a volte ma nn credo ke davanti ad una raga, nn lo siano tanto, specialmente se è disperata e tu m sembri così quindi evita d scrivere qui e datti da fare!!! dai a ki aspetti??!! apputamento preso, e buona fortuna!!!
ale

23 giugno 2005

da titti86

ciao, spiiegati kon lui..ke cattivo quel tipo!bugiardo..spiegati kon lui e fai ke il suo amore kreda in te ke a lui!in bokka al lupo.nn xderti di koraggio, tu sai kome stanno le kose..slo tu lo sai..

24 giugno 2005