Consigli

da kikka per LOTTATE

Voglio dirvi solo una cosa: PER FAVORE ASCOLTATEMI!!!!!
Non rinunciate mai ai vostri sogni, ai vostri desideri, a tutto quello che volete, NON ARRENDETEVI MAI!! capito MAI!!! tutto quello che volete DEVE essere vostro... io purtroppo non ho la forze per combattere per quello che voglio... bhè allora fatelo voi al mio posto!!! per favore nn fate il mios tesso errore!!! prendetevi tutto quello che era vostro!! non date mai retta agli altri, che parlano parlano, ma di voi non gliene frega niente, e si limitano a dare consigli superficiali!!! PER FAVORE... SBAGLIATE! MA CON LA VOSTRA TESTA!!!!! nella vita dobbiamo essere tutti dei soldati!!!!!

23 giugno 2005

Categoria: Consigli

da lady

beh..è bello sentire dire LOTTATE..ma quando hai qualcosa, e quel qualcosa decide di andar via che fai??mica pui stare sempre dietro??

23 giugno 2005

da pikkola cy

ma ksa t è successo?x dire qst kse significa k t è successo qlkosa... mi interessa, sn curiosa... RISP!!!

23 giugno 2005

da andrea

purtroppo è vero...

23 giugno 2005

da piccola eli

sono davvero felice d avere trovato 1 altra XSN k la pensa come me?SE BISOGNA SBAGLIARE è MEGLIO SBAGLIARE CN LA PROPRIA TESTA!è vero gli amici sn importanti ti danno dei consigli ma ricorda nn ce migliore amico k te stessa e il tuo cuore! 1 bacio eli

23 giugno 2005

da linda

di 144 dediche la tua mi ha colpito in particolar modo!!!sono disposta, dopo ciò che hai scritto, a prendermi tutto quello che era mio!ma aiutami a superare questo successivo ostacolo:che conseguenze potranno mai esserci?ok!mi riprendo l'amore toltomi...ma lui sarà d'accordo...?ADESSO CHE TUTTI MI DICONO CHE HA TROVATO LA FELICITà!posso non ascoltare loro...ma lo vedo con i miei occhi che l'ama!ma con gli stessi occhi guardava me 6 mesi fà...e diceva di amarmi!lo amo, il mio cuore trema quando se lo trova davanti e piange quando non invece non c'è!ti prego AIUTAMI!è UN GRIDO D'AIUTO!

24 giugno 2005

da kikka

CIAO LINDA, sono kikka quella che ha scritto la dedica...Sai a me hanno levato la cosa più bella che mi fosse mai capitata... la gente mi ha riempito la testa perchè nn voleva che stessi con lui, parlo della mia famiglia, e anche le amiche mi buttavano giù, ed io per seguire gli altri ho fatto l'errore più grande della mia vita!!!!! Ancora rimpiango oggi per averlo fatto, e purtroppo quando lo incontro lui è totalmetne indifferente, come se nn vedesse nulla, come se io nn fosse nessuno!!! come oggi...ma credimi gli butterei addosso tutta la rabbia che ho dentro, gli direi che tanto quella con cui sta ora nn gli darà mai quello che potevo dargli io, nn lo apprezzerà mai come facevo io, e nn capirà mai qaunto è speciale!! Spero che anche il tuo lui si accorga di questo, e che la vera felicità, quella che dici tu era accanto a te, kissà magari se n'è anche accorto, ma tornare indietro è troppo scomodo...che dirti, pensaci benevaluta bene la situazione... però ti doco, NON ARRENDERTI MAI COME HO FATTO IO, però attenta a nn peggiorare la situazione|!!!!! se vuoi qualke volta ne parliamo meglio...ci tengo...un BACIO...RISP...KIKKA

24 giugno 2005