CATEGORIE
da kurt Cobain
un consiglio x kiunque... nn fidarti mai delle persone totalmente.. nessuno è mai km credi.. nn crearti nessun tipo di aspettativa, ne rimarresti deluso.. la gente sa essere cattiva... sa tradire con disumana crudeltà e indifferenza interi progetti che hai costruito in anni di futtuta fiducia... le persone vere a questo mondo sono rare.. ho imparato che nessuno vive x gli altri, a nessuno importa veramente qlks al di fuori di se stesso... la mia fiducia nelle persone è svanita quando ho capito che nulla di cio che mi aspettavo dagli altri si sarebbe mai avverato.. e ancora adesso i ricordi mi divorano mi fanno piangere.. mi fanno capire quanto sia stato ingenuo a sperare di contare qlks... vivete x voi stassi.. imparata a nn dovere niente a nessuo.. la fottuta verità è ke in qst kazzo di mondo siamo fottutamente soli... Sono un tipo troppo eccentrico e lunatico. Non ho + la passione e quindi ricordate, è meglio bruciare ke spegnersi lentamente.
PACE AMORE EMPATIA KURT COBAIN
24 giugno 2005
Categoria: Consigli
da GURUK
perke' questo consiglio non lo urli quando sei in una sala ospedaliera o in un centro disabili oppure in un centro recupero tossici oppure in africa in un fottutissimo posto nel mondo dove milioni di persone stanno aspettando te ke li illumini con le tue pillole di saggezza, E gia che ci sei perche' non AGGIUNGI anche i fiori nei cannoni cosi' chiudiamo il cerchio delle MINCHIATE che hai detto sarai eccentrico e un po lunatico..
24 giugno 2005
da Anonimo
ti do pienamente ragione... e guruk tutto quello che hai detto non centra assolutamente niente... qui si parla di persone che ci stanno intorno, che ti fanno la bella faccia davanti e appena ti volti se hanno la possibilità di mettertelo dove dico io, lo fanno molto volentieri... e di persone false ce ne sono parecchie e il problema è che quando te ne accorgi ormai è troppo tardi.
28 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938