Sfoghi

da anonimo

quando sei innamorato.. e sai che è un amore impossibile... soffri troppo... e soffri ancora di più xkè sai che è tutta colpa tua... che lei ti ama e ti sta aspettando a braccia aperte... ti fai schifo.. ti senti un verme.. xkè stai facendo soffrire la persona + speciale che hai conosciuto... senti che la tua vita non ha più un senso qualsiasi cosa fai ti ricorda lei.. qualsiasi cosa che dici ti conduce a lei... quando dormi, quando pensi, quando mangi, quando litighi... alla fine ti fermi un istante.. e pensi che quello che stai facendo senza di lei nn ha nessun senso.. era tutto diverso quando c'era lei... era tutto più bello.. la tua vita era colorata.. eri felice.. sentivi che il cuore ti batteva forte dalla felicità se sapevi che c'era lei... e invece ora... ti senti un perdente xkè nn sei riuscito a dare a lei quello che si meritava... il mondo ti crolla addosso.. e nn senti neanche dolore..è così soffocato, così forte, così intenso.. che non lo senti... le sue parole, il suo modo di parlare, il suo modo di esprimersi, il suo modo di chiederti le cose... ti fanno pensare a quanto adori quella persona.. e a quanto vorresti proteggerla... e che daresti la tua anima per lei... ma tutto quello che hai vissuto, la tua educazione il tuo modo di crescere ti impediscono di farlo.. xkè sei meschino e menefreghista.. pur sapendo di amarla.. non smuovi un dito.. xkè fai schifo.. xkè nn merito niente... neanche lei...

24 giugno 2005

Categoria: Sfoghi

da Birikkina

ciao Anonimo..
beh questo è l'amore!
può essere fantastico, meraviglioso,può farti sognare ma può anke farti soffrire come nessun'altro può capire..
l'amore ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi..beh io credo ke anke l'amore meriti qualcosa, se all'inizio ti faceva stare in paradiso e poi all'inferno beh vuol dire ke TU stesso devi cercare di far tornare le cose com'erano..altrimenti nn era amore cn la A maiuscola;vedi nel raporto nn può far tutto l'amore, qualcosa di te ci deve essere, e alla prima sconfitta ke ti viene addosso nn puoi fermarti..
nn puoi distruggere un amore..
xk nn ti è permesso

baci e auguri
;-)

24 giugno 2005

da anonima

leggere la tua dedica, mi ha fatto riflettere e sai perche?.. in un certo senso io sto vivendo una situazione simile ma dal lato opposto al tuo... un'amore nato cosi' dal nulla, naturale spontaneo, che ti fa battere il cuore, ti fa ridere e a volte pure piangere ma e' l'amore... cmq lui decide come te che non puo' essere per tanti motivi ma non dipende da me.. credimi e' difficile stare dall'altra parte sapere cio che si prova e non poterla dare e ricevere... questa vita e' proprio STRANA!!!
se l'ami, valla a prendere non avere rimpianti vivila e amala... potresti pentirtene... baci

24 giugno 2005

da Cristi Milano

Ah... ma siete tutti cosi'?
Muoviti.
Un bacio
Ma ti conosco forse?

24 giugno 2005

da soleblu90

non puoi essere meschino e menefreghista se sai di amarla...se lo dici vuole dire ke qualcs di speciale in te c'e..dovrai faticare ma devi tirare fuori quella persona se veramente tieni a lei cm dici tu..fallo e non te ne pentirai.. amare è lo scopo della vita..amare è la cosa piu bella di qst mondo..un bacio

24 giugno 2005

da kikka

nn capisko xke t butti cosi in basso...tutti possiamo sbagliare ma tutti possiamo anke rimediare!
in bokka al lupo

24 giugno 2005

da rosy

io amo una xsona ma qst xsona nn so se mi pensa sia in bene che in male, mi odia, io nn voglio chiederglielo ho paura della risp. e mi vergogno cm qnd sempre mi piace un xsona. come devo fare nn riesco a parlargli, a guardalo, a chiamarlo, a sorridergli, nn lo so forse xchè nn so cosa prova lui, o nn lo so... x fav. rispondete in tanti aiutatemi!

27 giugno 2005