CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da me per lamiaex
Grazie xchè mi hai fatto capire che essere buoni non serve, grazie perchè da oggi sono diventato un bast*rdo, grazie perchè a fidarsi delle persone ci si rimette sempre, grazie per aver giocato coi miei sentimenti, grazie per avermi illuso, grazie per aver alimentato le mie speranze, grazie per avermi fatto capire che se c'è l'opportunità di tradire da oggi in poi non mi farò più di tanti problemi, grazie per avermi fatto diventare uno dei tanti stronzi che ci sono in giro, grazie perchè quando ti ho detto che nutrivo qualche perplessità mi hai detto di non preoccuparmi che non c'erano problemi... Da oggi c'è un gentleman in meno e un bast*rdo in più sulla terra.
24 giugno 2005
Categoria: Sfoghi
da eli
...se posso permettermi.. (solo una mia opinione).. non cambiare, resta come sei,
non ne vale la pena...
un bacione eli
24 giugno 2005
da Io
Sto vivendo una storia simile alla tua. Come ti chiami?
Un bacio
Linda
24 giugno 2005
da Io
Non diventare un bastar**o, ragazzo. Il mondo é già pieno di loro. Troverai qualcuna che ti merita e che non ti tradirai mai.
Senti, ho conosciuto un ragazzo e mi sono innamorata di lui. Sembrava dolce, diceva di amarmi alla follia, di non lasciarmi mai più, ma voleva solo illudermi. Ora non mi fido di nessuno, ma non diventerò una stronza. Lui non merite. Come lei non merite che diventi un bastar**o.
24 giugno 2005
da autore
la mia ex non mi ha tradito fisicamente...ma moralmente ed è peggio...mi ha fatto sentire usato...e non mi era mai capitato in nessuna delle precedenti relazioni...mi spiace ma ripeto che se mi capita l'opportunità di un tradimento non ci penso sopra, se gli altri non si fanno tanti scrupoli non vedo xchè dovrei farmene io...
24 giugno 2005
da kikka
nella vita purtroppo s devono affrontare tante brutte situazioni e delusioni d ogni tipo ma se posso darti un konsiglio:NON CAMBIARE MAI!
in bokka al lupo
24 giugno 2005
da Caoilinn
Bè...se gli altri non si fanno tanti scrupoli perchè dovresti farteli tu??Beh semplice...perchè te sei te...e non penso vorresti fare la stessa cosa che lei ha fatto a te...o meglio non penso che vorrai far sentire qualcuno come ti stai sentendo ora te!!Anche io ho sofferto e non ti verrò a dire che passerà...perchè...è raro che succeda...ma almeno resta così come sei...e per quanto può essere difficile...fidati..fregatene...almeno fingi a te stesso di fregartene...fai tutto...ma non pensarla cosi!!!
Io penso questo... un bacio!
25 giugno 2005
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938