Solitudine

da marea

penso a tutti voi al vuoto che sentite nei vostri cuori purtroppo è un sentimento che ci accomuna l estate mi terrorizza mi manca l amore... il mio ex si sta per sposare sono felice per lui la nostra amicizia è finita non è rimasto niente di noi non sono triste per questo ma per tutta la miavita vuota... a volte mi addormento tra le lacrime... ho paura della depressione...

24 giugno 2005

Categoria: Solitudine

da thestampede

vedi
cosa come questa mi fanno inca**are come una bestia
è TUTTA LA VITA che sto cercando qualcuno che mi caghi ma nulla, mi ammazzerei, perso ogni speranza, e c'è questa gente che è depressa, piange, perchè vede la possibilità di trovare l'amore quest'estate, ho tirato il cestino fuori dalla finestra, io non mi sento il diritto di essere triste, c'è sempre di peggio, "la mia vita è vuota".
Tu non hai proprio neanche una vaga idea di cosa voglia dire ...
chiunque nella sua vita è stato desiderato da un altra persona non lo sa.
chiunque esce di casa e ti passa la depressione non sai proprio un ca**o.
evitiamo di scrivere queste fesserie perchè impazzisco. allucinante. ero qui tranquillo appena sveglio c'ho un nervoso addosso che ne basta la metà, starò tutto il giorno qua, poi stasera mi romperano tutti i cog**oni di brutto per uscire, spero di riuscire a rifiutare, non serve a niente.
Ps: scusami tanto, non ti offendere, sono solo uno sfigato da solo che è invidioso di tutto e tutti e non capisce come si possa "aver paura della depressione" quando nella tua vita hai conosciuto l'amore

25 giugno 2005

da marea

per thestampede ho letto la tua risposta in un minuto ma che ne sai di me di quello che provo mi hai scritto che quello che provo i miei sentimenti sono fesserie timidamente ho aperto il mio cuore e mi sento dire che è tutta una fesseria è vero ho conosciuto l amore ma anche il dolore e tu non sei nessuno per quantificarlo.

25 giugno 2005

da thestampede

hai perfettamente ragione
scusami
ognuno c'ha la sua vita
sono solo un po stufo della mia, ero nervoso, ho dato addosso ad ina ragazza che cercava solo un po di appoggio, mi dispiace davvero, non dovevo.
Mi spiace molto, ho scritto 10 frasi diverse ma le ho cancellate tutte, non so cosa scrivere per tirarti su, sono una delle persone meno indicate a farlo, l'unica cosa che potrei dirti è di goderti quello che hai, che cmq potrebbe sempre essere peggio, devi considerare tutto e renderti conto che alla fine sei fortunata, potevi nascere in un ca**o di paese dove ti vendevano, o potevi nascere con l'aids.
Cmq ripeto che io sono uno dei piu pessimisti, poi in questo periodo lasciamo stare, ti chiedo ancora scusa per la risposta dell'altro giorno, proprio non era pensata...

26 giugno 2005