CATEGORIE
da Federica per Cristisan
Ciao Cristian,
ormai sono 2 mesi che le nostre strade si sono divise, dopo 4 anni che stavamo insime.
Sai quanto dolore provo dentro di me a ripensare alla scorsa estate quando ti avevo lasciato e tu ai fatto salti mortali per ritornare insieme a me, con lacrime, promesse dicendomi che sarebbe stato diverso, che avresti fatto di tutto e mi avresti dato anche un figlio.
Ora da due mesi è dinuovo finita, ti ho lasciato, lasciato perchè quel famoso 22 maggio mi hai fatto male, mi sono sentita ferita e presa in giro, iniziavo a capire che era inutile continuare tu eri cambiato, tu forse volevi una Vita diversa ritornando al passato senza impegni.
Ora mi manchi, mi mancano tante cose di te, quello che facevamo insieme, le tue frasi che mi davano forza ad andare avanti, i tuoi baci e abbracci, i tuoi occhi che guardavano i miei, ma so' perchè me lo stai facendo capire anche se si vede che ti manco che nn riesci a dimenticarmi che ci sono ancora forti sentimenti per me che Noi due nn possiamo piu' stare insieme, perchè tu sei cambiato, perchè tu con i tuoi sbagli di ora nn puoi piu' darmi le stesse cose anche se vorresti.
Mi manchi, nn ti dimentichero' mai e cerchero' in un futuro un ragazzo simile a te.
Ora Voglio stare sola, forse sperare... in un qualcosa che pero' la relatà mi stà dando risposte difficli da accettare e portano tanta Rabbia ma devo farcela te lo promesso anche a te.
Sei e rimarrai importante per me io ci sono anche per aiutarti nn buttarmi via e nn dimenticarti mai di me di quella persona speciale che dici che io sono.
Non buttare Via la Tua Vita sei una persona speciale mi fai solo del male. Mi manchi grazie di tutto. Solo i miei occhi le mie lacrime possono capire cio' che o perso e nn posso piu' avere.
25 giugno 2005 - Torino
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938