« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da kathia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da paola

bisogna guardare al di la del proprio naso... le fiche magari sculettando mostrando una parte del carattere che nn le si addice, che nn è il proprio...perchè magari sotto a quell'atteggiamento snob, c'è nascosta una persona fragile.

26 giugno 2005

da abbasso le barbie

guarda io mi ritengo carina e ho tantiximi raga appresso e nn me ne vanto xkè sinceramente nn c trovo niente d bello a differenza d voi barbie ke la date a tti quanti e kesi vantano solo xkè tengono a quattro idioti sbavosi appreso ke dp poko nn le cacano nemmeno!!!!! bellissima wle barbie ecc... nn ve la tirate tanto ke siete solo povere fallite!!!

26 giugno 2005

da GIO GIO

guarda, le ragazze belle
1 nn sn perforza t...e, anzi molte volte le
piu brutte sn le piu t...e
2 se una se la tira vuol dire che se lo puo permettere
3 sn daccordo cn chi dice che e' sl invidia

27 giugno 2005

da Aly

io credo che non bisogna giudicarci l'un l'altro..ognuno è come è..bello o brutto, alto o basso, magro o grasso, fichetto o no..alla fine siamo tutti uguali..non credete??

27 giugno 2005

da kathia

carissime! guardate ke io non ce l'ho cn quelle belle, ma cn quelle ke si credono belle!!!!! tutti abbiamo qualcosa di bello! ci sono quelle carine, e ke sanno di essere carine e x questo se ne approfittano (dette barbie), e quelle carine k si comportano normalemnte... you have understand?

27 giugno 2005

da abbasso le barbie

gio gio le barbie vengono kiamate così xkè sn belle ma si sbattono!! se una ragazza normale è bella e piaciuta ma nn si sbatte x qst allora nexuno la definisce tr...!!! se invece se la tira e la dà a tti nn è ke se lo può xmettere ma è sl una fallita! c'è molta differenza!!!

27 giugno 2005

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »