« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »

da virginia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da antonella

ma scusa lascetelo dire ma la bellezza nn è tutto conta anke il carattere...e cmq anke a me molti mi vengono dietro ma nn mi considerano troi.a per il semplice motivo che nn gliene do motivo di farmi kiamare tro.ia.
E cmq questo lo dici tu che sei bella potresti trovare anke ki ti considera un ces.so la bellezza di una cosa è soggettiva quindi prima di giudicare mi farei un bel esame di coscienza

25 giugno 2005

da Miciaaaa

certo ke sei dolce!!! complimenti x l'acidità!!! peggiori solo la situazione!! sarai bella ma acida!

25 giugno 2005

da BELLASEMPLICE

cara ti sbagli xche' se sei bella ti guardano anche senza chili di trucco e vestiti provocanti...anche io piaccio..ma di certo non sono una che va' in giro trucatissima e con il... al vento..
ma giudico quelle come te che per farsi vedere si redicolizzano...e certe volte..guardandovi..mi vergogno di essere donna!

25 giugno 2005

da tataaa

virginia...sono perfettamente d'accordo cn te... NON ROSIKATE SE SIAMO BELLE!!!

25 giugno 2005

da pata

pinkbay io do ragione a virgi... io sn una bella ragazza nn sn una troi.a ma mlt spesso delle ragazze invidose dicono delle malvagità, a me è sucesso sl una volta da una che farebbe meglio a stare zitta, oltretutto neanke mi conosceva... e io avv sl 13anni... ma le ragazze invidiose direbbero tutto pur d fa passare le attenzioni su d loro... giudicate troppo le persone.. e cmq dalle risposte che avete dato voi siete cm qll k offendono senza SAPERE nulla... NON GIUDCATE xkè poi sarà ftt lo stesso cn voi...


cm diceva il jim morrison...

se la gente che parla male di me,
sapesse quello che dico io su di loro,
parlerebbe peggio...

25 giugno 2005

da Lully

se ti alteri in questo modo vuol dire che ti senti toccata...

oh, io penso che se ti chiamano TR*IA non è perchè sono invidiose, ma solo perchè tu stessa gli dai modo di farti chiamare così...e visto che nn sono due o tre persone ma la scuola intera che ti considera in questo modo, beh dovresti cercare di ridimenzionare i tuoi atteggiamenti...e magari, scendere dal piedistallo.

25 giugno 2005

« Indietro - Pagina 3 di 5 - Avanti »