Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da marco

Che vita di m**da!! E' passato + di un mese da quando ho scritto e niente è cambiato! Sempre solo, le ragazze non mi cagano, non l'hanno mai fatto. Voi mi dite di non mollare, di continuare a provarcie di uscire, ma capite bene che anche io ho dei sentimenti, ho un limite alla sopportazione!
Ma non vi capita mai di snetirvi invisibili all'altro sesso? A me capita sempre!! Le ragazze non mi cagano mai, non mi vedono, come se non esistessi, e mentre vedo maree di imbecilli pieni di ragazzini io continuo a girovagare come una specie di cane randagio, nessuno sguardo, nessun sorriso, nessun interesse ricambiato. Niente! io penso che continuare a uscire così sia una specie di masochismo, guardare e non toccare è un inferno peggio che starsene tappati in casa! Sento che stò per gettare la spugna, ed è un peccato xchè se trovassi una ragazza la tratterei come una principessa, ma forse a loro non interessa

26 giugno 2005

Categoria: Solitudine

da katia

hei sai una volta x me era lo stesso... x i ragazzi ero invisibile ma poi ho deciso ke dovevo cambiare nn potevo andare avanti cosi...ho cambiato il mio comportamento sono divenata piu' estroversa piu' sociale...e questo e' servito moltissimo..ho iniziato ad uscire... con gente diversa..nn sempre la solita..e ora sono fid da4 mesi con un ragazzo dolcissimo ke ho trovato grazie al mio cambiamento... e dai tempo al tempo..vedrai ke toverai la ragazza e le altre nn ti lascieranno mai stare... in bocca al lupo baci

26 giugno 2005

da piccola

caxxo! le ragazze nn sn oggetti..sn persone..hanno dei sentimenti..delle emozioni...le ragazze nn sono soltanto "l'altro sesso"...cerca di guardare oltre..prova a sentire le loro parole con il cuore e..

26 giugno 2005

da morena

senti marco ma quanti anni hai (io 13) secondo me devi continuare a uscire e cerca di trovare i modi più gentili di accogliere una ragazza perchè ricorda che non vale solo l'aspetto esterno, ma quello che hai dentro, se veramente sei una bella persona dentro vedi che le ragazze ti accetteranno... ma non farci caso alcune ragazze guardano solo l'aspetto esterno di un ragazzo non guardano il carattere. Io mi auguro che trovi una bella ragazza SERIA ciao ciao e in bocca al lupo!!!!!

26 giugno 2005

da Zyon

A me non capita che le ragazze non mi guardino, anzi... ho sempre l'impressione che mi osservino e poi pensino "oddio!" in senso negativo ovviamente.

Sai perchè tu ed io abbiamo questa situazione con le ragazze? Perchè la maggior parte di loro vuole che ci si faccia avanti, perciò se un imbecille è spigliato a loro fa piacere, e magari tralasciano un ragazzo più carino che se ne sta per i fatti suoi.

Io non mi sono fatto mai avanti con le ragazze, ho sempre aspettato che fossero loro a farmi delle avances; finchè ero piccolo andava così, grazie anche al fatto che ero belloccio e me ne stavo per i fatti miei venivo rigorosamente adocchiato dalla ragazzina di turno. Poi verso i 15 anni tutto è cambiato, forse ho perso quella mia bellezza e fascino, fatto sta che nessuna ragazza ci ha mai provato direttamente con me, e io non essendo abituato mi sono chiuso ancora di più ed il risultato è che a 20 anni faccio molta fatica, perchè non ho avuto quella che si chiama "esperienza". I rifiuti non so che siano, e quindi aspetto sempre che sia una ragazza ad avvicinarmi e mi sento molto impacciato.

Morale della favola: bisogna buttarsi, mettere in conto i no di qualsiasi genere, perchè molte ragazze hanno bisogno che sia il maschio a fare la prima mossa, giustamente o no, perciò ecco perchè chi è estroverso e ha il coraggio riesce a rendersi conto che non è così brutto come sembra, oppure così difficile caratterialmente, e tutto il resto.

Più tempo continuiamo ad aspettare e più difficile sarà, io lo so bene visto che sono 5 anni che non ci provo più con nessuna.

E se invece inizi magari anche solo a far ridere una ragazza, a farla star bene acquisti sicurezza, e poi tutte le qualità che hai dentro escono da sole.

Io in internet sono così, sono me stesso, mentre nella vita di tutti i giorni sono uno dei ragazzi più in difficoltà.

Lo so, magari tu già lo fai e ti sembra di essere invisibile, però non devi smettere come ho fatto io, se no è ancora più difficile.

E poi mi chiamo Marco anche io cribbio!

^_^

26 giugno 2005

da Anonima

Io mi sento sempre così...è bruttissimo..lo so...

26 giugno 2005

da rosy

ciao marco a me succede la stessa cosa solo che nell'altro sesso. sn invisibile a tutti tutti tutti io esco cn le mie amiche ma sn sempre più belle di me e allora io passo in secondo piano. poi sono anke grassa QUINDI è NORMALE oramai mi sono abituata.ciao tvb cmq piacere rossella

26 giugno 2005

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »