Lettere

da Anonimo per Sheila

Ciao Picccola, l'altro ieri mi sono preso una pausa, forse perche stando un po da solo pensavo di capire che senza te non posso stare, 6 stata la mia prima storia seria, il mio primo amore e penso tu lo sia tutt'ora visto ke tra poco mi tocca prendere il canotto perke sto allagando la stanza di lacrime mentre scrivo.. il fatto ke da due anni sto con te, e avendo 18 anni ho bisogno della mia liberta, delle mie serate da pazzi col mio branco di amici... sono un po stufo ma non so se lasciarti.. ho paura a dirti addio.. ci pensero' stanotte e domani ti diro'.. il tuo Luchino..

27 giugno 2005 - Genova

Categoria: Lettere

da sara

Pensaci bene... potresti pentirtene di questa decisone, segui il tuo cuore e non te ne pentirai

27 giugno 2005

da Poppea

Ciao,
io sono nella tua stessa situazione anche il mio ragazzo ogni week vuole uscire con i suoi amici x andare a divertirsi...a me va bene ke lui nn perda loro x me, ma nn mi sembra giusto ke io venga trascurata... qlc volta potrebbe chiedere anche a me se voglio andare con loro..invece nn lo fa e questo mi fa pensare ke abbia qlc da nascondere...la cosa migliore é parlare e trovare un'accordo...se la perdi sarà il tuo maggior rimpianto!

27 giugno 2005

da rosy

ascolta, parla cn la tua fidanzata che vuoi le tue libertà ma che nn vuoi neanche lasciarla... quindi pensaci e segui sempre il tuo cuore... è l'unico che ti sà dare i conosigli migliori... tranne che a me

27 giugno 2005

da ele15

io il mio raga lo facevo uscire gli facevo fa quello ke voleva.. ma m'ha lasciata lo stesso

29 giugno 2005