Addio

da me per te

e sono ancora una volta qui, ora ke è tutto finito, a riflettere su quello ke ci siamo detti quella sera,è dura sapere di averti perso,è difficile dopo tutto quello ke mi dicevi... e lo è ancora di più vederti ora così freddo e distante... sì,proprio ora ke iniziavo a credere in noi, ora ke mi guardavi con quegl'okki pieni d'amore, ke mi stringevi a te come mai nessuno... ma, in fondo così è la vita... tutto va come deve andare e come tutto viene tutto se ne va, anche le cose a cui tenevi di piu, perchè in fondo le cose belle non capitano a me, no.. mai.. e tu, mio tesoro, sei stata la più bella ke mi sia mai capitata.
Forse doveva andare così,perchè tu sei troppo perfetto per me... perchè ho un carattere difficile, perchè non riesco ad esprimere ciò ke penso e tengo tutto dentro... ma è parte di me e tu lo sai.
non so se mai leggerai questa dedica, questo è solo un modo per dirti addio, o meglio ci vediamo, perchè io voglio continuare a credere che per noi ci sia, seppur lontano, un futuro... e tutto ciò ke mi resta per continuare a combattere, a vivere questi giorni della mia inutile vita.

27 giugno 2005

Categoria: Addio

da streghina

sai leggendo questa dedica mi è venuta in mente la mia storia e li per li ho pensato al mio ex... mi disp per tutto sono sicura che toprnerai a stare meglio by vally

27 giugno 2005

da ME

GRAZIE VALLY...ma sai, è tanto difficile...
penso solo ke ognuno di noi è skiavo del proprio destino..ke nonostante ciò ke si puo fare, ke nonostante le parole giuste ke si possono usare in determinare situazioni, alcune cose devono succedere...
perchè è cosi la vita, perchè a volte si è destinati a perdere le persone a cui si vuole più bene, così da apprezzarne il valore dopo.forse è una visione troppo pessimistica, ma credimi...è quello ke veramente penso!

28 giugno 2005