CATEGORIE
da piccirilla2 per AIUTO PLEASE
ciao!! aiutooooo
ho un problema, ho un'amica ke sta con un ragazzo, D. ,ke la tratta malissimo, gli risponde troppo male, è arrogante e... LA PICCHIA!!!!! le ho visto i lividi e ci sono rimasta malissimo... come è possibile?.. allora tutte le volte ke lei mi diceva ke si pikkiavano (x scherzare mi sembrava, quelle litigate buffe ke succedono) le ha prese cosi???
gia una volta ho assistito ad una scena in pulman dove lui in mezzo alla gente la umilava e gli ha tirato i capelli, sono intervenuta io contro quel bast*rdo, ma lei ha continuato a starci dopo le aroline di D. sempre le stesse dopo ke la mena. lui n è innamorato è solo possessivo forse... ora si erano lasciati x due gg e io sempre a stare vicino a lei x cercare di fargli vedere ke esiste tutto un altro mondo n fatto di quelle cose orribili! ma ecco ke adesso sono tornati insieme, e lei n mi caga piu xke nel loro rapporto nessuno dei due puo vedere altre persone, amici!
io nonostante mi sia sentita un po usata in quei due giorni xke lei mi ha cagato solo x distrasi raccontandomi anke delle cagate, volgio continuare ad aiutarla xke è inammissibile ke ha 16 lei debba rovinarsi la vita! è mia amica e la volgio aiutare!
come??? AIUTO VI PREGO!!!!!
kiamare la polizia n mi sembra il caso, basterebbe convincerla a capire ke lui è uno schifo di ragazzo... COME FACCIO???
27 giugno 2005
Categoria: Aiuto
da AmikaVera
Bisogna assolutamente fare qlcosa per la tua amica...il suo raga è proprio un deficiente...x nn usare termini sgradevoli!
Xkè nn provi a parlare cn i suoi genitori...magari loro la convinceranno ad allontanarsi da ql bastar**o...in bocca a lupo!
27 giugno 2005
da giada91
sicuaramente la tua mica s merita d meglio:tte le ragazze s meritano un ragazzo ke le Faccia stare bene, e nn un bstrd ke le pickia!
forse lei è trp innamorata x lasciarlo!
prova a dare smp sostegno alla tua amica, e se nn t ascolta, prima o poi s renderà conto del suo errore, e s spera lo mollerà!
ciao!=GiAdA=
27 giugno 2005
da kikka
la situazione deve essere a tutti i kosti risolta!
xke nn provi ad andarla a trovare a casa...a parlarle e a farle kapire ke lei puo avere 1 ragazzo migliore?devi fare qlk cosa x dimostrarle ke lei in fondo merita 1 altro tipo d ragazzo:uno ke magari sia piu dolce e ke soprattutto nn la pikki!
se proprio nn vuole ascoltarti, allora potresti parlarne con il ragazzo, ke ne pensi?parlagli tranquillamente e digli ke t sei intromessa semplicemente xke vuoi bene alla tua amika!
se neanke cosi cambia la situazione, allora t consiglio d parlarne cn i genitori della tua amika...forse loro potranno aiutarla!
in bokka al lupo
27 giugno 2005
da piccirilla
io ho parlato con lei e con lui (lui è arrogantissimo e schifoso) lei dice ke è difficiel..ogni tanto mi viene da dargli della cretina, ma mi tengo! se parlo cpn i suoi lei n me lo perdonerebbe mai...e vorrei anke uscire un po con lei x fargli conoscere nuova gente, ma lei con me(e con nessun altro) esce se sta con D. xke lui non vuole...
ho pensato di passare alle maniere piu cattive: dicendole le cose con tono arrabbiato ma non mi sembra il caso anke se una volta l'ho fatto e lei si è arrabbiata...
ormai mi dicono in molti di lasciar perdere ma x me è talmente incncepibile...
28 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938