CATEGORIE
da FRANCY per TUTTI
Ho bisogno di un aiuto, è una dedica un po' lunga, scusatemi, ma non ho saputo fare di meglio. E' un periodo che sono molto confusa, e penso che questo fine settimana mi sono messa ancora di più nei casini. Venerdì sera sono uscita e ho incontrato un amico di mio fratello, una persona molto simpatica, con cui mi trovo veramente bene a parlare e scherzare. il problema è che avevamo deciso di andare tutti insieme a ballare, poi erano tuttti stanchi e non è venuto nessuno.
Io e lui siamo andati fino in discoteca poi quando abbiamo visto che c'era nessuno siamo rimasti in macchina abbiamo chiacchierato e poi ci siamo baciati ripetutamente.
Ora non so come fare xchè vorrei conoscerlo meglio, non mi sento pronta a iniziare una storia anghè xhè amico di mio fratello... Come posso fare per non perderlo ma allo stesso tempo di fargli capire che per ora io non sono molto confusa e un po' incasinata... AIUTATEMI vi prego...
27 giugno 2005 - Cuneo
Categoria: Aiuto
da giada91
bhè francy, secondo me gli devi parlare!
spiegagli ke i vostri baci sn stati degli "errori", e ke nn t senti pronta x una storia seria!
buona fortuna!
27 giugno 2005
da kikka
l'unika kosa ke puoi fare è parlargli e dirgli tutto kiaramente! se a te c tiene davvero allora capirà, se invece si allontanerà da te nn dartene nessuna kolpa xke vuol dire ke nn c teneva a te!
in bokka al lupo
27 giugno 2005
da titti
nn andare subito da lui a dirglielo. magari un giorno ke tuo frate esce cn questo tu puoi dire "ah posso venire anke io? tanto oggi nn ho niente da fare..." e così state a 3. lo so è imbarazzante baciarsi davanti al fratello (lo so x esperienza) e quindi nn dovete farlo. fai la misteriosa tipo se ti kiede "ke fai domani? vuoi uscire?" tu gli risp "bho nn lo so..." e il giorno dopo ti fai desiderare arrivando un ora dopo o nn arrivare proprio... alloa t sn stata d'aiuto?
27 giugno 2005
da TITTI86
ciao, digli ke dato ke v konoscete poko prima vuoi konoscerlo meglio, nn vuoi andare di fretta.vedrai ke la pensa anke lui kosi!
27 giugno 2005
da FRANCY
Grazie dei vostri consigli, spero di potergli parlare presto e risolvere questa situazione che mi fa star male, spero di usare le parole giuste per non rovinare tutto... GRAZIE
28 giugno 2005
da Roberta
Dovresti dirglielo kiaramente; digli "Senti, io sono un po' confusa, non mi sento pronta a cominciare una vera storia, xò ti prego, non voglio perdere la tua amicizia; dammi un po' di tempo!". Vedrai ke non potrà dirti nulla, xkè ognuno ha bisogno di tempo, e lui non può dirti "O mi ami o mi perdi"! Non preoccuparti, devi parlare kiaramente, altrimenti portrebbe pensare ke lo prendi in giro!!
28 giugno 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938