Desideri

da Non importa per Te

Quanto vorrei annullare questi maledetti kilometri tra noi.. continuo a "colpevolizzare" la distanza, ma magari se abitassimo nella stessa città non ci saremmo nemmeno conosciuti.. forse il magico del nostro incontro sta nella distanza.. che mi fa stare tanto male ma al contempo mi fa crescere..è da più di un anno che sei entrato nella mia vita.. e anche se non stiamo insieme, sai che non mento quando Ti dico che spero ci sarà un domani x noi.. sono orgogliosa di conoscerTi, perchè sei una persona stupenda sotto tutti gli aspetti.. sai che Ti amo.. ma questi kilometri rendono tutto così difficile.. forse impossibile sarebbe il termine più appropriato, ma non oso ripeterlo, perchè poi finisce che mi convinco sia così.. Tu sei nato per me.. e un giorno Ti avrò.. lotterò per questo.. ma tra la distanza, gli anni, i cambiamenti, gli imprevisti.. sarò io ad averla vinta.. perchè l'amore che provo x Te supera ogni cosa..
Ti amo davvero marco..

27 giugno 2005

Categoria: Desideri

da stalla di fumo

non puoi capire quanto ti capisco...hai presente quando scherzando con le amiche delinei il profilo del tuo lui ideale...bhe io l'ho trovato...solo che sta a 300 km da me!!all'inizio nn ci volevo credere...non poteva essere possibile che il mio grande amore fosse cosi irraggiungibile...pero' poi ho capito che la realta' e' questa!!ora lo sto piano piano dimenticando...ma invece di essere felice perche finalmente smetto di soffrire sono triste...perche il mio cuore infondo lo sa...che non mi sto semplicemente dimenticando uno stronzo qualsiasi ma sto rinunciando al mio vero amore!!!volevo farti una domanda...risp se vuoi...ma come vi siete conosciuti...e fra voi c'e' stato qualcosa??ciao ciao...baci...

27 giugno 2005

da alessia

ciao, la tua dedica mi ha colpito molto...sembra ke l'ho scritta io...xke anke io mi trovo nella tua stessa situazione...

28 giugno 2005

da Non importa

ciao..guarda io e Lui ci siamo conosciuto un anno e mezzo fa in gita scolastica all'estero..io mi sono innamorata subito..ci siamo conosciuti e abbiamo passato la settimana insieme..le sere e le notti più che altro perchè di giorno eravamo via con le nostre classi..i momenti trascorsi con Lui sono indelebili..e non riesco a rassegnarmi al fatto che tra noi c'è un abisso..io sono della lombardia, Lui di roma..ma lo amo.questo è ciò che conta..ora ci sentiamo ancora, e spero di andare nella sua città questa estate..Lui è davvero importante..e farò di tutto per averlo..

28 giugno 2005

da gaia

e' un anno che lo conosco, solo un giorno prima che lui andasse via ho avuto il coraggio di dirgli che per me è veramente importante.lui ora sta a 500km di distanza, è fidanzato, anche io lo sono, ma penso a lui, ininterrottamente, lui mi chiama, io lo chiamo..per lavoro forse tornerà da me, ieri mi ha scritto...io non voglio deluderti, ce la metterò tutta per venire a Roma, ho tanta voglia di vederti...mi manca tanto...io convivo, con una persona che credevo fosse l'unica per me, per la quale ho lottato tanto per averla ed ora mi ritrovo a viverci insieme ma ad avere il pensiero per un'altra per la quale sto impazzendo ma la quale forse non sa quanto sto impazzendo...tu che pensi??

29 giugno 2005

da Non importa

x gaia..

ciao..che ti posso dire..siamo in una situazione simile..io ora sto uscendo con un ragazzo più grande di me di 9 anni..ma credimi, penso a Lui in ogni attimo..quando lo sento per telefono non riesco mai a chiedergli se in questo periodo ha la ragazza, perchè ci resterei troppo male..ma sicuramente sarà così..perchè è veramente un ragazzo stupendo..e nonostante qualcuno mi dica di lasciarlo perdere per via della lontananza e del fatto che ha un anno meno di me (..a fine anno ne compio 20..Lui a settembre 19)..non mi arrendo..perchè so cosa voglio..e credo che anche tu, in fondo, sai cosa vuoi..credo che sotto sotto tu sia consapevole di volere lui..e allora il mio consiglio è quello di lasciare che sia il cuore a parlare..non far parlare la testa, perchè poi te ne pentiresti..essere razionali in amore credo non serva a nulla..in amore ci si deve buttare..ci si farà anche male, non discuto, ma è troppo bello quando vieni ripagata nel vedere la persona che ami..dici che stai convivendo con un altro ma pensi a lui..più continui così più starai male il doppio, perchè sarai combattuta tra il voler mollare tutto e andare da lui, e il restare zitta..guarda..io prima di conoscere Lui ho avuto una storia di tre anni..ok, le cose non andavano bene da un po',e ho preso la settimana di gita come pausa di riflessione..lì ho conosciuto Marco..ed è stato amore a prima vista..e nel tornare ho chiuso la mia storia, perchè avevo deciso di vivere per avverare il mio sogno..rivederlo..
anche noi ci sentiamo ancora x sms, ci chiamiamo, ci scriviamo lettere..l'ultima gliel'ho scritta pochi giorni fa, ma gliela spedisco più in là perchè prima aspetto che sostenga l'orale della maturità..buttati mia cara gaia, non sei felice se mentre stai con uno pensi ad un altro..
un'ultima cosa..qualsiasi scelta prenderai, NON smettere mai di sperare in lui, Non smettere mai di lottare per un domani insieme, mai..perchè io credo che i sogni si avverino..basta dare tempo al tempo..
un bacio

29 giugno 2005

da stella di fumo

grazie...mi avete rassicurato tantissimo...anch'io sto uscendo con un ragazzo pur continuando a pensare a Lui...e mi sentivo tremendamente in colpa...invece ho visto che nn e' una cosa solo mia...pero' sono troppo combattuta...da una parte sto bene cosi come sono, perche il mio raga di ora mi da sicurezza(e' nella mia citta'!!)ma dall'altra...vorrei mollare tutto per vivere solo nella speranza che prima o poi riusciro' a rivederlo!!non ce la faccio piu'...e' una situazione insostenibile...

2 luglio 2005