Rimpianti

da andrea

Rimpiango di esistere, rimpiango di essere quello ke sono.

28 giugno 2005 - Messina

Categoria: Rimpianti

da daniele

Xchè hai così tanti rimpianti? ankio sono di Messina

28 giugno 2005

da kika

ank'io sn siciliana...
cmq nn dire cosi!!qualunque possa essere il motivo, nn puo essere tanto grave da arrivare a rimpiangere d essere nato e d vivere!
sappi ke dopo 1 lunga tempesta torna sempre il sole!presto la vita tornera a sorriderti e capirai qnt sei stato un po scemo a scrivere qst dedika!
in bokka al lupo

28 giugno 2005

da jenna

ma 6 sempre quell'andrea ke odia se stesso? BASTA! non puoi ridurti a scrivere dedike su sto sito e nn fare niente x migliorare la vita! il mondo è come una catena e noi siamo gli anelli. se un anello si rompe la catena crolla! quindi andrea non far crollare la catena (il mondo) e reagisci! i tuoi cari hanno bisogno di te... tutto si risolve ;)

29 giugno 2005

da andrea

x jenna.
è vero ke il mondo è una catena. ma noi siamo gli incatenati...

30 giugno 2005

da cloppity

Io purtroppo vivo a bergamo ma il mio sangue è siciliano, ed è proprio per qst che a volte sento che la mia vita qui nn ha senso e vorrei sparire o almeno andarmene per un po'. Molte volte ho pensato di suicidarmi (seriamente), ma poi basta pensare a qlcs di bello anche se sembra che nn ci sia niente...
Sn sicura che troverai una persona (amico, fidanzata, parente...) che ti apprezzi per quello che 6 e allora a quel punto tu sarai costretto ad amare quello che 6, perchè se nn fossi cm 6 xderesti quella xsona...nn sn molto brava a spiegarmi...! se hai capito mi fa piacere...ciao e nn esagerare... cmq tt almeno un momento abbiamo rimpianto di esistere

2 luglio 2005

da Giada

non rimpiangere mai non illuderti mai di essere una persona inutile 6 indispensabile al mondo.
Giada

28 agosto 2005